Il noto attore ha espresso il proprio commento sul successo registrato dal nuovo programma condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior, facendo indirettamente riferimento al programma condotto da Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo.
Il messaggio social di Alessandro Gassman
La seconda puntata di The Voice Senior, il nuovo programma condotto su Rai da Antonella Clerici, ha vinto lo scontro diretto con il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Il programma della Clerici, infatti, ha interessato ben 4 milioni e 189mila telespettatori, con il 19% di share. Sempre nella serata di venerdì 4 dicembre, invece, il Grande Fratello Vip è stato visto da 3 milioni e 369 mila spettatori, con il 18,5% di share.
A tal proposito Alessandro Gassmann ha scritto un post su Twitter attraverso il quale ha voluto fare i complimenti ad Antonella Clerici per il risultato ottenuto: “È l’ennesima prova che è possibile fare televisione di intrattenimento popolare, senza dover necessariamente essere volgari, divertendo e battendo la concorrenza becera“.
Antonella Clerici su The Voice Senior
Al timone di The Voice Senior dallo scorso 27 novembre, Antonella Clerici ha ottenuto nelle prime due puntate un ottimo riscontro dal punto di vista degli ascolti, riuscendo a battere la concorrenze.
Al fianco della conduttrice, in veste di giudici, ci sono Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Al Bano e la figlia Jasmine. A proposito di questa nuova esperienza, prima della messa in onda del programma, la stessa Antonella Clerici ai microfoni del settimanale Tv Sorrisi e canzoni aveva dichiarato: “È il secondo tempo della vita, io l’ho sperimentato dopo i 50 anni. Invece i partecipanti del talent ne hanno più di 60, questo è un momento in cui si ha la vera libertà”.
LEGGI ANCHE –> The Voice Senior, il concorrente 77enne è il papà di una delle cantanti italiane più amate
Ha quindi precisato: “C’è la libertà di sbagliare, di fare quello che vuoi, di esprimerti e perché no, di cantare su Rai 1″. Soffermandosi sui giudici di The voice senior aveva poi aggiunto: “Loredana è l’imprevedibilità, Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi stupiranno con i loro dialoghi”. Clementino “è un chiacchierone e Gigi D’Alessio il cuore napoletano”.