Youtuber uccide la fidanzata incinta poi posta tutto [FOTO CHOC]
![Youtuber uccide la fidanzata incinta poi posta tutto [FOTO CHOC]](https://www.meteoweek.com/wp-content/uploads/2020/12/youtuber-1-1024x553.jpg)
Youtuber uccide la fidanzata incinta poi posta tutto [FOTO CHOC] - meteoweek
Un noto youtuber è accusato di aver ucciso la propria fidanzata e aver mandato in onda la diretta della morte sul suo canale YouTube.
«Questo tipo di contenuti non è accettabile su YouTube. Anche se il live streaming originale non si è svolto su YouTube, abbiamo rimosso rapidamente i ricaricamenti e chiuso l’account associato», ha detto un portavoce della piattaforma dove lavorava l’influencer. Il video è ancora reperibile in rete.
Inquadrati i due giovani: Valentina viene trovata morta dall’influencer sui terrazzo. E’ morta assiderata dopo essere stata chiusa fuori. La storia si svolge nel villaggio di Ivanovka, vicino a Mosca, dove le temperature scendono già facilmente molti gradi sotto lo zero. Ad essere ancora più scioccante è la messa in onda del video che immortala ogni attimo di quella tragedia.
LEGGI ANCHE:
- Violenta e mette incinta la cugina di 12 anni, finito in manette un 23enne
- Cristian Sebastiano ucciso a coltellate, fermati due minorenni: “Ci dava la droga, andava punito”

Prima la donna è stesa a terra, vestita solo del suo intimo, lo youtuber l’accarezza e piange fino a metterla sul divano con una coperta. A quel punto l’uomo, che continua a piangere e a registrare inizia a bere alcolici da una bottiglia, fino all’arrivo dei soccorsi che non sono potuti intervenire in nessun modo; ma c’è un dettaglio che mette ancora di più i brividi: secondo un rapporto dei media russi, il 30enne sarebbe stato pagato 740 euro da uno spettatore per infliggerle questo abuso nel suo live streaming. Ora lo youtuber è indagato, ma non per omicidio ma per aver divulgato la morte della compagna sulla nota piattaforma video. Dovrà scontare una condanna in carcere.