Carabinieri-Meteoweek.com
Vibo Valentia, applausi a boss ‘ndrangheta mentre lo conducono in carcere. Carabinieri e procuratore condannano il gesto
Erano almeno una quarantina i familiari che hanno applaudito il latitante Rosario Pugliese che era in procinto di essere portato in carcere. È quanto occorso a Vibo Valentia, di fronte al Comando provinciale dei carabinieri, nel momento in cui usciva il latitante da poco catturato dai carabinieri dopo un blitz in una villetta a Bivona.
Dopo aver portato Pugliese in caserma per le formalità da sbrigare, quando è uscito per essere portato in macchina e condotto in carcere, familiari e amici erano lì ad attendere il boss per salutarlo e applaudirlo. L’uomo è finito in manette con l’accusa di essere promotore dell’omonimo clan di Vibo Valentia e di aver latitato dal 19 dicembre 2019, quando era riuscito a non farsi catturare nel corso della maxi-retata Rinascita-Scott.
I carabinieri e il procuratore di Catanzaro, Nicola Gratteri hanno condannato in modo aspro il gesto di applaudire il latitante.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…