Vibo Valentia, applausi a boss ‘ndrangheta mentre lo conducono in carcere. Carabinieri e procuratore condannano il gesto
Erano almeno una quarantina i familiari che hanno applaudito il latitante Rosario Pugliese che era in procinto di essere portato in carcere. È quanto occorso a Vibo Valentia, di fronte al Comando provinciale dei carabinieri, nel momento in cui usciva il latitante da poco catturato dai carabinieri dopo un blitz in una villetta a Bivona.
Dopo aver portato Pugliese in caserma per le formalità da sbrigare, quando è uscito per essere portato in macchina e condotto in carcere, familiari e amici erano lì ad attendere il boss per salutarlo e applaudirlo. L’uomo è finito in manette con l’accusa di essere promotore dell’omonimo clan di Vibo Valentia e di aver latitato dal 19 dicembre 2019, quando era riuscito a non farsi catturare nel corso della maxi-retata Rinascita-Scott.
I carabinieri e il procuratore di Catanzaro, Nicola Gratteri hanno condannato in modo aspro il gesto di applaudire il latitante.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…