Papà Roby Facchinetti svela la verità sull’addio del figlio Francesco e Alessia Marcuzzi. Arriva il chiarimento sulla fine dopo anni dalla fine della loro storia d’amore.
Roby Facchinetti svela la verità dopo anni dalla fine della loro storia d’amore. Scioglie i dubbi dei rumors che si sono sempre chiesti: “Perché Francesco e Alessia Marcuzzi si sono lasciati?”. Il leader dei Pooh si è detto ‘addolorato’ dalla notizia ma la coppia “non ha saputo … ”
L’addio tra Francesco e Alessia Marcuzzi: Roby Facchinetti svela la verità
Spunta la verità sui veri motivi che hanno portato al capolinea la storia d’amore tra Francesco e Alessia Marcuzzi, è stato il leader dei Pooh a dichiararlo lo scorso anno in un’intervista rilasciata al settimanale ‘DiPiù’: Roby Facchinetti svela la verità dell’addio.
Ormai è passato tempo da quando Facchinetti junior e l’allora conduttrice de ‘Le Iene’ hanno messo un punto al loro amore, dal quale è nato una meravigliosa bambina di nome Mia.
Nonostante i tentativi della coppia di correre ai ripari, era stato tutto vano e così sia il cantante di ‘capitan Uncino‘, che la bellissima showgirl, attraverso i social avevano dato l’annuncio della loro separazione.
Oggigiorno le loro strade si sono divise e ognuno si è ricostruito una vita sentimentale propria, pur restando in ottimi rapporti e mantenendo un equilibrio familiare per amore della loro figlia. A viverla con maggiore sofferenza fu proprio papà Facchinetti, ex suocero della Marcuzzi, così come dichiarato da lui stesso in una vecchia intervista.
“Sono addolorato ma non hanno superato … “
Cos’ha portato alla fine dell’amore Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi? A sciogliere l’arcano è stato Roby Facchinetti.
“Non me l’aspettavo, sono addolorato. Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze” così il leader dei Pooh parla del fallimento amoroso del figlio Francesco.
LEGGI ANCHE : Roby Facchinetti, lo avete mai visto da giovane? Uguale a suo figlio Francesco
LEGGI ANCHE : Roby Facchinetti, altro lutto dopo D’Orazio: “Ulteriore e insopportabile dolore”
Roby Facchinetti, nell’intervista dello scorso anno, palesava anche le preoccupazioni tipiche di un papà e di un nonno: “Ora sono preoccupato e addolorato per mio figlio Francesco, ma soprattutto per mia nipote Mia, ha solo un anno e un mese e si ritrova già con i genitori separati. Francesco e Alessia sono persone di buon senso e sono certo che a Mia non mancheranno affetto e amore, però resta una situazione triste perché crescerà con i genitori divisi” aveva così concluso.