Marco Carta agli esordi della sua carriera, è stato fidanzato con Valentina Tarsitano, o almeno così riportavano i giornali di allora. Oggi, che il cantante sardo ha fatto coming out, possiamo supporre che alla fine tra i due ci sia stata una bella amicizia. Ecco cosa dichiarava ai giornali la coppia.
Lui era il bel ragazzo della porta accanto, arrivato alle finali di Amici 7 e vincitore di quella edizione, lei “la compagna di banco” con una disciplina diversa, il ballo. Marco Carta e Valentina Tarsitano per un breve periodo di tempo, sono stati al centro del gossip per una loro presunta storia d’amore.
Il cantante sardo e la ballerina calabrese, hanno fatto sognare per un pò di tempo i fan, che vedevano in loro, una coppia giovane, bella e talentuosa, pronta a spiccare il volo nel mondo dello spettacolo.
Marco Carta e la ballerina di Amici, Valentina Tarsitano furono paparazzati mentre si trovavano insieme in uno stabilimento balneare a Ostia: i loro atteggiamenti particolarmente affiatati, fecero subito pensare ad una liaison, che sul momento i diretti interessati non smentirono.
Il cantante, ex vincitore di Sanremo, ha scoperto di essere omosessuale a 21 anni ma solo 10 anni più tardi ha deciso di fare coming out. Dei tempi in cui gli venivano assegnate flirt con delle ragazze, ultimamente Marco ha detto la sua: Con Valentina Tarsitano abbiamo fatto delle foto che si potevano equivocare, lei ha dato un’intervista poco chiara, ma eravamo solo amici e lei sapeva tutto”. Ha riferito in un’intervista del Corriere della sera.
Valentina Tarsitano ai tempi invece fu piuttosto chiara dichiarando a DiPiù come stavano le cose:
“Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. […] Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?”.
Che la ballerina abbia voluto semplicemente proteggere il suo caro amico? Oggi Marco Carta è felicemente fidanzato con Sirio e presto convolerà a nozze.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…