Già da piccola era una bellissima principessa così come riscontrabile dalla suddetta foto. E’ una delle donne più famose nel mondo soprattutto per le sue origini e per i suoi genitori. Scopriamo subito di chi si tratta.
Bellezza di famiglia
Bella come il sole oggi, già da piccola era bellissima così come si può notare dalla foto. Occhi dolci e sguardo angelico, il suo nome all’anagrafe è Charlotte Marie Pomeline.
Leggi anche -> Emanuele Mauti intervista all’ex protagonista di Uomini e Donne: cosa fa oggi la scelta di Sonia Lorenzini
Dal Principato di Monaco
La bambina che già da piccola era bellissima è Charlotte Marie Pomeline Casiraghi ed è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. La ragazza è nata precisamente il 3 agosto del 1986 e appartiene, quindi, alla grande dinastia Grimaldi famosa in tutto il mondo.
Oggi la donna ha 34 anni ed è sposata con Dimitri Rassam da cui è nato uno splendido bimbo di nome Balthazar Rassam. Nonostante sia una donna dedita alla famiglia ha alle spalle una laurea in filosofia all’Università della Sorbona. La sua carriera si ricopre anche di ruoli importanti come giornalista Ed insieme ad un docente di filosofia la si può anche elogiare nelle vesti da autrice del libro Arcipelago delle passioni.
Charlotte Casiraghi, da piccola bellissima principessa e lo è ancora oggi
Nonostante la donna sia così giovane, sappiamo benissimo che dai suoi due fidanzamenti sono nati i due figli Raphael e Balthasar. Il suo primogenito è nato nel 2013 dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Invece con il padre di Balthasar si è sposata il primo giugno del 2019 nel Principato di Monaco da prima con rito civile e poi successivamente con quello religioso.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
La donna è molto apprezzata anche per le sue grandi doti intellettuali oltre che per la sua bellezza divina. La cura della sua anima e del suo corpo, provengono anche dalla sua grande indole e passione per la cultura.