In base a quanto si evince dalle anticipazioni turche, nelle prossime puntate di Daydreamer – Le Ali del sogno, assisteremo al ritorno di Aziz, il padre di Emre e Can. Quest’ultimo, a sua volta, deciderà di andare via dalla Turchia e prendersi un anno sabbatico. Ecco cosa accadrà.
Stando a quanto si evince dalle anticipazioni turche della soap Daydreamer – Le ali del sogno, nel corso delle prossime puntate che arriveranno in Italia vedremo il ritorno di Aziz, il padre di Can e Emre, pronto ad aiutare i figli a superare tutte le difficoltà con cui hanno dovuto fare i conti durante il suo periodo di assenza.
In particolare sembra che la figura di Aziz sarà molto positiva, con l’uomo che cercherà di aiutare Can e Sanem a vivere la loro storia d’amore. Tornato a Istanbul dopo un lungo viaggio, però, Divit senior si ritroverà di fronte a delle importanti novità. Scoprirà, ad esempio, che Can non è in Turchia. Dopo aver litigato con Sanem, infatti, il fotografo decide di prendersi un anno sabbatico per ritrovare se stesso.
Ma non solo, Aziz scoprirà dal figlio Emre di aver perso la Fikri Harika per colpa dei debiti finanziari. Un bel po’ di questioni da risolvere, con Aziz che fin da subito deciderà di mettersi all’opera pur di riportare un po’ di tranquillità. A tal fine cercherà di rintracciare Can, pur di aiutarlo a ricredere nell’amore.
Aziz, infatti, capirà fin da subito che la decisione di Can di allontanarsi sia legata solamente al fatto di voler dimenticare Sanem. Il papà del fotografo, però, è convinto che tra il figlio e la Aydin ci sia ancora del sentimento e per questo desidera che i due si confrontino, pur di riuscire a risolvere la situazione e far rinascere l’amore.
LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]
Proprio per questo motivo Aziz chiede a Emre di usare tutte le loro conoscenze pur di riuscire a rintracciare Can. Ancor prima che inizino le ricerche, Can approderà al porto di Istanbul, pronto a riprendere in mano la sua vita nella capitale turca. Non resta quindi che attendere e scoprire se il suo futuro sarà o meno al fianco di Sanem.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…