L’ultima puntata del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini è stata caratterizzata dalla scelta dei concorrenti se proseguire o meno il loro percorso nel reality fino a febbraio. Sui social network ci sono state vere e proprie rivolte e accuse ai danni del conduttore. Scopriamo subito i motivi.
Puntata rovente
Alfonso Signorini è reduce dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip in cui si è ritrovato a mettere tutti con le spalle al muro. Ha dovuto comunicare la domanda ufficiale a tutti i concorrenti se restare oppure no nel gioco. A causa di ciò, sono emerse delle critiche ai suoi danni in merito a dei trattamenti, a dire da parte dei fan, un po’ troppo di parte.
Leggi anche -> Lady Diana, perché ha licenziato la tata di William? “Troppo vicini…”
Decisione inamovibile
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip l’unico che ha deciso di uscire seduta stante è stato Francesco Oppini ma non è l’unico ad aver abbandonato il gioco.
Infatti, anche Elisabetta Gregoraci ha comunicato la sua decisione di voler trascorrere le sue feste con il figlio Nathan Falco. I fan però si sono accaniti proprio contro Alfonso Signorini. Quest’ultimo sarebbe reo di aver fatto di tutto per convincere l’ex moglie di Flavio Briatore a restare nel gioco. Infatti, al fine di poter persuadere la donna, quest’ultima è giunta in studio per poter parlare vis a vis con Alfonso ma la sua decisione non è mutata.
Alfonso Signorini criticato
Se il conduttore del Grande Fratello Vip è stato accusato di aver tentato tutte le strade possibili per convincere la Gregoraci a restare nel gioco, un’altra concorrente ha cambiato repentinamente idea ed ha deciso di proseguire il suo percorso. Stiamo parlando di Dayane Mello che, dopo aver parlato con Antonella Elia ed in privato con la sua ex suocera ovvero la mamma di Stefano Sala, ha deciso di tentare la strada del successo.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Proprio quest’ultima è stata decretata dal televoto immune dalle nomination in quanto la più votata dei nominati della settimana.