L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, ha un account Instagram seguitissimo, attraverso il quale comunica con i suoi fan parlando molto di sé e delle sue passioni. Ecco cosa ha confessato in queste ore..
L’esperienza a Uomini e Donne
E’ diventata nota per aver partecipato al trono di Uomini e Donne nella stagione 2017 2018: Nilufar Addati oggi è un’Influenzer con oltre un milione di follower, niente male per la studentessa napoletana.
Di Nilufar Addati sappiamo che ha avuto un trascorso sentimentale, prima di approdare a Uomini e Donne, molto importante con un uomo più grande di lei. A settembre del 2017, quando scendeva le scale del dating show di Maria De Filippi si era messo tutto alle spalle, per cercare il suo vero amore. Purtroppo come sanno i telespettatori, non lo trovò in quella sede, anche se uscì dal programma con Giordano Mazzocchi un corteggiatore molto amato dal pubblico.
La neo coppia decide di partecipare anche a Temptation Island mettendo a dura prova il loro amore. Tra i tentatori infatti Nulifar si ritrova proprio Nicolò Ferrari, corteggiatore di Uomini e Donne e scartato dalla sua scelta. I due però si erano quindi già conosciuti e baciati in precedenza: circostanza che ha reso alla coppia la permanenza nel villaggio delle tentazioni ancora più difficile! Alla fine Nilufar e Giordano escono dal programma più forti di prima, per separarsi per motivazioni diverse, qualche tempo dopo.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione
La confessione bollente di Nilufar Addati
Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali sulla situazione sentimentale attuale di Nilufar Addati ma sappiamo qualcosa del suo passato e riguarda qualcosa di piccante. E’ stata la stessa ex tronista a confessarlo su Instagram rispondendo ad un box:
LEGGI ANCHE ———–>Tina si collega da casa a Uomini e Donne ma i fan notano il dettaglio: ironia sui social
“Il posto più bello dove hai fatto l’amore?” Chiede un utente. “Il posto più bello inteso come roba romantica, non è che mi spicca un posto più di altri.” Riferisce la bella Nulifar. Poi aggiunge: “Il posto più divertente decisamente la cabina di un lido, non dirò il nome ma è comunque qui nelle vicinanze, completamente ubriachi, post aperitivo e spritz.”