La famiglia reale britannica è da sempre al centro del gossip internazionale. Ma avete mai visto com’è diventata la principessa Anna, figlia della regina Elisabetta? A quasi 70 anni è uguale alla madre.
È diventato virale un video che ritrae la regina Elisabetta per la prima volta all’opera con una videochiamata ufficiale in pubblico. Nel video in questione appare anche la principessa Anna che chiede: ““Riesci a vedere tutti? Dovresti avere sei persone sullo schermo”. La sovrana allora risponde:“Beh, ne vedo quattro”, con la principessa Anna che a sua volta continua: “Ok, non hai bisogno di vedere me, sai che aspetto ho”.
Un divertente botta e risposta, quello tra la regina e la principessa, che non è passato di certo inosservato, con molti che non hanno potuto fare a meno di notare un altro particolare. La principessa Anni, prossima a compiere 70 anni, infatti, è sempre più uguale alla madre. La videochiamata in questione, ricordiamo, è immortalato in un filmato pubblicato sui social e che fa parte di un documentario che a breve verrà trasmesso dall’emittente britannica ItvNews.
Unica figlia femmina della regina Elisabetta, la principessa Anna ha di recente concesso un’intervista a VanityFair Usa. Per l’occasione la royal correspondent Katie Nicholl, già autrice di biografie su diversi membri della famiglia reale, descrive la principessa Anna come “Elegante in un abito floreale blu e rosso e giacca abbinata, con solo un pizzico di rossetto rosso e la polvere più leggera della polvere. Alcune ciocche di grigio punteggiano i suoi capelli castani e la sua carnagione è impeccabile come quella di sua madre, la regina. In effetti, la somiglianza tra madre e figlia è sorprendente”.
LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta , perché indossa sempre i guanti? Svelato il mistero
LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, ecco le abitudini alimentari della tanto amata sovrana
Vari gli argomenti trattati nel corso dell’intervista dalla principessa Anna, tra cui il motivo per cui ha scelto di non dare titoli nobiliari ai suoi figli in modo tale che Peter e Zara avessero un’infanzia normale: “Penso che probabilmente sia stato più facile per loro, e che la maggior parte delle persone sosterrebbe che ci sono degli svantaggi nell’avere titoli”. Per poi aggiungere: “Quindi penso che sia stata probabilmente la cosa giusta da fare”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…