Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 4 dicembre… Abbiamo una Luna che dal segno del Cancro va in Sagittario e poi una situazione molto dinamica: Sole e Mercurio in Sagittario, Marte in Ariete. Questa buona stella che riguarda soprattutto i segni di fuoco può dare grinta ad Ariete, Leone e Sagittario. E tu, di che segno sei?
L’Ariete ha un venerdì importante, con una Luna interessante. Io credo che, anche se avremo ancora buone opportunità dal 17 e un’altra fase importante dall’11 febbraio, c’è proprio tanto da rivedere. Una situazione astrologica particolare, perché è come se nella tua vita negli ultimi due anni, quindi includo anche il 2019, fosse passata una bufera. Si sa che dopo una bufera tutto sta per aria… quindi tante situazioni professionali, lavorative che magari sono ripartite anche da poco hanno bisogno di aggiustamenti. Devi fare ordine nella tua vita e siccome vai sempre di corsa, fare ordine non ti va ma è necessario. Valuta bene le scelte che devi fare adesso: se vedi che non ci sono soluzioni a portata di mano, aspetta sempre la fine del mese, ancora di più gli inizi del prossimo anno.
Il segno del Toro sente la fatica di un periodo che per tutti è complesso, figuriamoci poi in questi giorni, perché i nati Toro e anche Cancro sono molto attaccati alle tradizioni e alla famiglia… Comunque, in generale, va detto che questo transito particolare di Venere ha creato qualche dubbio… Dal 15 dicembre Venere non sarà più opposta ma se in questi giorni, per vari motivi, una persona è lontana, magari tu devi dare più spazio alle questioni economiche, lavorative, che al resto, si fa sentire una certa incomprensione di base… Insomma, ci vuole un po’ di attenzione in tutto.
Il segno dei Gemelli nei rapporti con gli altri, nelle questioni che riguardano il futuro deve essere sempre molto, molto ottimista. Il 2021 sarà un anno importante per i segni di aria: ci sarà un recupero ottimo rispetto a tutto quello che in qualche modo è stato perso, ma io sono molto fiducioso. Anzi, posso dire che il segno dei Gemelli potrà contare su grandi emozioni e naturalmente, se questa situazione astrologica non dovesse migliorare, vuol dire che si ha paura di rinunciare a qualcosa che non ha più motivo di esistere. Quindi è sempre molto utile sfrondare, tagliare dalla propria vita tante inutilità.
Il segno zodiacale del Cancro: C’è da dire che dal punto di vista delle emozioni sei una persona piena di risorse. Anzi, in questo periodo non solo è importante ritrovarle, queste risorse, ma è anche importante non piangere sul latte versato, ovvero evitare di andare a recriminare, a pensare a situazioni che non ci sono più, perché tutto quello che parte in questo periodo può essere valorizzato anche dalla seconda parte di dicembre che non vedrà più Giove e Saturno In opposizione. Quindi la tua situazione è molto simile, anche se con sfumature diverse, rispetto a quella dell’Ariete e anche della Bilancia. Forza e coraggio!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…