Sul profilo Instagram della coppia, Lorenzo Riccardi e Claudia si schierano contro Uomini e Donne, il programma dov’è nata la loro storia d’amore. Cos’è successo?
L’ex tronista Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vanno contro Uomini e Donne. C’è un dettaglio del programma che proprio non piace alla coppia, così come Lorenzo spiega in un video social che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
Dal profilo Instagram della coppia nata nello studio di Maria De Filippi, l’ex tronista Lorenzo e Claudia sono contro Uomini e Donne. C’è un dettaglio che proprio non piace ai due, di che cosa si tratta? E’ lo stesso Lorenzo a rivelare cosa non gradisce del programma di canale 5.
“Ragazzi, Claudia mi ha appena detto che hanno cambiato la sigla del programma di Uomini e Donne, vi rendete conto? E’ come se cambiassero la sigla del film Titanic” spiega l’ex tronista ai suoi followers.
Poi per esserne certo chiede alla sua compagna conferme: “Claudia ma davvero l’hanno cambiata?”. La Dionigi, con la sua voce fuori campo, conferma e così Lorenzo, con aria di disprezzo ed amarezza, aggiunge: “Si, ragazzi, purtroppo è vero, l’hanno cambiata“.
Insomma l’ex tronista Lorenzo palesa il fatto che non approva questo dettaglio perché la sigla del programma è una sorta di brand che identifica Uomini e Donne e cambiarla è un po’ come stravolgere tutto.
La bellissima coppia nata nello studio di Maria De Filippi, è oggi una delle più riuscite di Uomini e Donne e così, Lorenzo e Claudia sognano il matrimonio.
Dopo essere usciti mano nella mano dallo studio, Lorenzo e Claudia hanno avuto un breve periodo di convivenza a Latina, per poi stabilirsi in pianta stabile a Milano.
A parlare del sogno di una famiglia, è stato lo stesso ex tronista Lorenzo in un’intervista di qualche mese fa: “Io e Claudia abbiamo preso una bellissima casa nello stesso complesso della mia famiglia, per trovarci di nuovo tutti vicini Prima di conoscere Claudia ero uno scapestrato e non mi sarei mai aspettato di riuscire a costruire una storia così bella e duratura. Ora sono diventato una persona responsabile, e fin dagli inizi della nostra relazione, abbiamo cercato di creare delle basi solide per il nostro rapporto”.
Per Lorenzo e Claudia ci saranno i confetti all’orizzonte? E’ molto probabile: “Per i sentimenti che nutro la sposerei, ma entrambi proveniamo da famiglie dove i nostri genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla, e noi vogliamo poter fare lo stesso” ha concluso Lorenzo Riccardi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…