Tutti si chiedono se Irama e Martina Nasoni abbiano avuto una storia d’amore. Cosa è successo realmente tra l’ ex vincitore di Amici, e “La ragazza con il cuore di latta”?
Com’è noto la canzone presentata a Sanremo 2019 da Irama, dal titolo “La ragazza dal cuore di latta” è ispirata alla storia di Martina Nasoni, ex concorrente del Grande Fratello, costretta ad indossare un pacemaker dall’età di 12 anni.
A quanto pare molti hanno insinuato che tra i due ci sia stata una storia d’amore, ma i diretti interessati hanno smentito, raccontando nel dettaglio il loro incontro e su come sono andate realmente le cose.
La canzone ispirata alla vita di Martina Nasoni è arrivata al settimo posto del Festival di Sanremo : Irama aveva già conosciuto Martina durante le vacanze estive del 2018 a Gallipoli, in Puglia.
Martina Nasoni infatti si trovava nella zona per lavoro: si occupava delle pubbliche relazioni di un noto stabilimento salentino e una sera incontrò Irama. Il cantante e l’ ex gieffina si sono incontrati ad una festa durante la quale hanno anche cantato e suonato la chitarra insieme.
“A un certo punto, chiacchierando, ho iniziato a parlare della mia vicenda.” Ha raccontato Martina “Vedevo che Irama era interessato, mi faceva domande, e io gli rispondevo con naturalezza. Lui aveva un paio di cuffiette in mano e mi ha detto: “Ascolta Martina”. Era una primissima versione de La ragazza con il cuore di latta. Lui mi diceva: “Immaginatela con un coro gospel, con una orchestra…Sarà meravigliosa”. Mi sono commossa”.
Poi ha aggiunto:
“Lui è un ragazzo profondo, sensibile, ma non c’è stato nulla di più di un’amicizia”, ha chiarito la Nasoni, sottolineando che dopo quei giorni in Puglia non si sono più rivisti.
“Quando poi a ottobre 2018 è uscito il suo album Giovani sono corsa a comprarlo. L’ho sentito tutto ma che delusione: la mia canzone non c’era. “L’avrà buttata”, ho pensato. Invece l’aveva tenuta in serbo per lanciarla a Sanremo. Così tutti hanno conosciuto la storia della mia vita in versi: “Cercava le farfalle lì appoggiata alla finestra…vedeva i suoi compagni che correvano in cortile”. Quella bambina sono io, con i miei sogni e le mie fragilità”, ha concluso emozionata Martina.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…