In base alle ultime indiscrezioni sembra che la produzione de I soliti ignoti stia facendo fatica a trovare dei volti noti dello spettacolo disposti a prendere parte alla versione vip dello show.
I soliti ignoti, difficoltà a trovare dei vip
Stando a quanto riportato da Dagospia sembra che la produzione de I soliti ignoti stia facendo fatica a trovare dei volti noti dello spettacolo disposti a prendere parte alla versione vip dello show. In particolare sembra che molti vip abbiano rifiutato l’invito in quanto il cachet sarebbe troppo basso, ovvero 500 euro lordi.
Più o meno la stessa cifra di un figurante, avrebbero fatto presente i diretti interessati. Una somma legata alla faccenda di soliti tagli e budget, oltre che la situazione economica legata all’impatto negativo del coronavirus.
Chi sono i personaggi noti che parteciperanno come concorrenti
Se da un lato ci sono vip che hanno deciso di rifiutare la proposta della produzione de I soliti ignoti, dall’altro canto ci sono volti noti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di partecipare e che prenderanno parte all’edizione vip del programma. A partire da lunedì 30 novembre infatti, I Soliti Ignoti – Il Ritorno vede l’alternarsi di personaggi famosi del mondo della televisione alle prese con gli otto “ignoti” misteriosi in studio.
A cimentarsi, nel corso delle puntate, saranno volti provenienti dal mondo del cinema, della piccolo schermo e non solo. Tra questi si annoverano: Maria Grazia Cucinotta, Bruno Vespa, Gilles Rocca, Enrica Bonaccorti, Pippo Franco, Massimo Ferrero, Eva Grimaldi, Sandra Milo, Luca Bizzarri, Elena Santarelli, Massimiliano Ossini, Rosanna Lambertucci, Gigi Marzullo, Guillermo Mariotto, Giobbe Covatta, Manuela Villa e Antonio Razzi.
LEGGI ANCHE –> Giovanna Civitillo ieri e oggi: com’è cambiata negli anni la moglie di Amadeus
LEGGI ANCHE –> Amadeus braccato da Giovanna, la confessione: “Senza il suo permesso…”
Anche per la versione vip non cambiano le regole, con il concorrente alle prese con il gioco in cui bisogna abbinare a otto ignoti la giusta identità. Più identità vengono indovinate, più cresce il montepremi. In palio ci sono ogni sera 250 mila euro, con il concorrente che deve risolvere il gioco finale.