Ginevra Lamborghini, sorella della cantante ed influencer Elettra Miura, entrerà presto nella casa del Grande Fratello. Andiamo a conoscere alcune curiosità sulla penultima di casa Lamborghini. Ad esempio, sapete in cosa è laureata e che posto occupa all’interno dell’azienda del grande brand automobilistico?
I dissidi tra le sorelle Lamborghini
Ginevra Lamborghini, che ha debuttato nel mondo della musica e della modo, è certamente salita agli onori della cronaca nelle ultime settimane a causa dei dissidi con la sorella Elettra Miura. La penultima di casa Lamborghini, infatti, non ha partecipato al matrimonio della cantante ed influencer con Afrojack. I dissidi tra le due non stati motivati dalle due sorelle, ma sembra che Elettra non abbia per nulla gradito il debutto nel mondo della musica di Ginevra.
Intanto il conduttore de Il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha raccontato cosa avrebbe detto Elettra alla notizia della partecipazione di Ginevra nella casa: “Stando a quello che mi ha raccontato Cristiano Malgioglio prima di entrare nella casa, Elettra Lamborghini lo avrebbe chiamato e gli avrebbe detto: ‘Vengo a portarti il panettone per Natale’. Lui, che è una serva e non si tiene un cecio in bocca neanche a pagarlo, le risponde: ‘Ma lo sai che nella casa del Grande Fratello Vip probabilmente ci sarà anche tua sorella Ginevra?’. Elettra ha risposto: ‘Ma io vengo a portare il panettone a te’”.
Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, il regalo super di Afrojack per i due mesi di matrimonio
La famiglia Lamborghini
Ginevra Lamborghini è nata nel 1994 ed è penultima ed ha infatti tre sorelle: Lucrezia, Flaminia e, appunto, Elettra e un fratello, il primogenito Ferruccio Jr. e la famiglia è completata dal papà Tonino.
Tutti ha una parte – chi lavorando attivamente nell’aziende chi attraverso delle quote – della casa automobilistica Lamborghini.
Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, proposta oscena all’ereditiera: cosa ha risposto
Il ruolo nell’azienda di famiglia
Inizialmente, la penultima di casa Lamborghini, non è sembrata interessata gli interessi di famiglia ma, col passare del tempo, ha cambiato idea. Ginevra Lamborghini, infatti, dopo il Diploma Linguistico, ha conseguito una laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università di Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Successivamente ha conseguito la specializzazione presso la facoltà di Culture e Tecniche del Fashion all’Università di Bologna.
Ginevra Lamborghini, dopo la specializzazione, ha fatto prima uno stage poi entrata nell’azienda di famiglia. La giovane, infatti, è entrata a far parte Communication Department dell’azienda Lamborghini.