E’ ormai parecchio tempo che Caterina Balivo è assente dal piccolo schermo, ai discapito dei fans. Quando ritornerà?
Nonostante sia trascorso molto tempo dall’ultima volta in cui abbiamo visto la Balivo in tv, noi ce la ricordiamo molto bene. Intanto, Caterina non fa a meno di pubblicare sui suoi profili social scatti inerenti la sua quotidianità e il suo tempo libero. Ormai mamma a tempo pieno, Caterina Balivo trascorre infatti davvero molto tempo adesso con i suoi figli.
Ma quando ritornerà la bella conduttrice nelle case italiane? Scopriamolo insieme.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Caterina Balivo ha finalmente rotto il silenzio in merito alla sua prolungata assenza dal piccolo schermo.
“A cosa non rinuncerai mai più dopo questo anno?“, ha chiesto lei ai suoi fans in un piccolo sondaggio. Uno dei suoi followers ha subito preso la palla al balzo per dichiarare quello che tutti i fans pensano da tempo.
“A Caterina Balivo in tv. Ci manchi“, è stato infatti scritto. Dopo aver postato una sua foto con la mascherina, la Balivo ha così risposto: “Prima o poi ritornerò“. Ecco che la questione si fa ancora più misteriosa, e ha alzato nuovamente un polverone su tutta la faccenda: quando potremo rivedere davvero la nostra Caterina Balivo?
Al momento, non ci sono informazioni dettagliate su un suo possibile ritorno. Ma chissà… non ci resta che continuare a seguirla per capire se e quando la conduttrice potrà ritornare a riempire le sue giornata con la sua sempre presente simpatia.
Caterina Balivo è inoltre, in questi giorni, al centro di un polverone mediatico che la sta vedendo protagonista assoluta.
La Balivo sta infatti spesso condividendo video nel quale è in giro per la città di Roma, da sola e senza mascherina. Nonostante il mancato obbligo di indossare i dispositivi di sicurezza quando si è soli, i fans stanno contestando che dovrebbe dare un buon esempio e non dovrebbe in primis pubblicare quei filmati.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…