La loro relazione è finita: Andrea Zenga spiega perché è finita con la sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra.
E’ di nuovo single Andrea Zenga che spiega sui social perché è finita di nuovo con la sua ex Alessandra Sgolastra. “Ci siamo lasciati e non c’è stato nessun litigio” ha ammesso il figlio di Walter Zenga, dopo aver superato già una precedente crisi sentimentale.
Andrea Zenga spiega perché è finita con la sua ex Alessandra
Sembra proprio la decisione sia definitiva ed è arrivata nello scorso mese di marzo 2020 quando Andea Zenga ha spiegato perché è finita con la sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra.
Il capitolo amoroso tra i due sembra essere definitivamente concluso, visto che a nove mesi dalla rottura non c’è stato modo di recuperare la relazione tra il figlio di Walter Zenga e Alessandra.
Perché i due si erano lasciati? Andrea Zenga aveva usato il suo profilo Instagram per spiegare i motivi: “Ciao ragazzi, fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma, viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi“.
Andrea e Alessandra: disastro a Temptation Island
La coppia in passato ha già vissuto un momento molto critico durante la propria partecipazione al programma Temptation Island.
La loro relazione iniziata nel 2015 era entrata in crisi nel 2018 durante la trasmissione: Alessandra si era lasciata andare alle avances del tentatore anche se non era caduta in un vero e proprio tradimento.
Un affronto che il giovane Zenga non aveva saputo superare e aveva così deciso di mettere fine alla loro storia d’amore, così come aveva spiegato a Donne Magazine: “Troppo per una ragazza fidanzata. La mano malandrina sul sedere, la felpa di lui sempre su di lei, i microfoni coperti”.
LEGGI ANCHE : Temptation Island, che fine ha fatto Alessandra Sgolastra? Nuova vita dopo Zenga
LEGGI ANCHE : Walter Zenga, è finita con la moglie: “Non la riconosco più”
Il giovane Zenga junior aveva ribadito la sua decisione anche a Maria De Filippi: “Penso che sia venuta fuori la persona che è. Alessandra si è lasciata andare. ad atteggiamenti palesi con un altro ragazzo. Se si fosse approcciata in maniera diversa avrei ceduto, ha sbagliato a negare la sua sbandata” queste le considerazioni che avevano portato Andrea Zenga a lasciare la ragazza.