koala-Meteoweek.com
Rientrano a casa e trovano una sorpresa: un koala sul loro albero di Natale. Erano andati a fare una gita, poi la sorpresa
Erano andati in gita, ma quando sono rientrati hanno trovato un ospite cuccioloso inaspettato in casa: un tenero koala aggrappato al loro albero di Natale. È successo ad Adelaide, in Australia. Inizialmente i McCormick, la famiglia in questione, ha raccontato di essere rimasta scioccata da quanto successo, ma anche quanto fosse dolce il koala che, quando sono sopraggiunti gli operatori dell’Associazione animalista 1300Koalaz per portarlo via, hanno trovato difficoltà perché il cucciolo non voleva andar via.
“Sono tornata a casa da lavoro e ho lasciato la porta del giardino aperta per il cane, così che potesse entrare e uscire a piacimento mentre io andavo a fare commissioni in città“. Ma quando è tornata a casa con tutta la sua famiglia, Amanda McCormick ha trovato palline e decorazioni dell’albero di Natale sul pavimento. Poi quando ha alzato lo sguardo, ha visto il koala aggrappato all’albero: “Non riuscivo a crederci, son rimasta a bocca aperta”.
Amanda ha subito contattato i volontari ambientalisti di 1300Koalaz, che quando la donna ha chiamato, credevano fosse uno scherzo. Alla fine, il piccolo koala è tornato in mezzo alla natura ma la signora McCormick è convinta che tornerà perché “sembrava decisamente a suo agio sul nostro albero“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…