L’edizione 2020 di Matrimonio a prima vista si è conclusa con una serie di colpi di scena, ma nelle ultime ore è stata Nicole Soria – grande protagonista di questa stagione – a svelare un retroscena sull’esperimento di Real Time.
Nicole Soria e Andrea Ghiselli si sono ritrovati ad essere marito e moglie per un esperimento messo in atto dagli esperti di Matrimonio a prima vista. Possono, quindi, due sconosciuti, sulla base di affinità e calcoli di probabilità, ritrovarsi all’altare, sposarsi e scoprirsi innamorati? Per la coppia, tra le tre protagoniste di questa edizione del programma, la risposta è stata “no”.
Dopo un matrimonio fatto di alti e bassi e la decisione – del tutto inaspettata – di Ghiselli di proseguire la relazione a conclusione dell’esperimento, Nicole e Andrea si sono lasciati. Eppure di lei, dai capelli rosso fuoco e dal sorriso contagioso, il pubblico è rimasto talmente tanto colpito da continuare a supportarla anche dopo Matrimonio a prima vista.
In tanti, infatti, hanno manifestato simpatia e solidarietà nei confronti della ragazza riuscendo, spesso, a non comprendere i motivi dei suoi sorrisi e della sua solarità nonostante le liti e le parole poco gentili che Andrea le ha rivolto.
Così, a conclusione di Matrimonio a prima vista, Nicole ha deciso di fare una rivelazione importante spiegando che una parte – fondamentale – della sua promessa di matrimonio è stata tagliata.
“[…]Vi rivelo qualcosa che non sapete – ha raccontato la Soria su Instagram – . In tv è stata tagliata una parte importante della mia promessa ad Andrea: ‘Sarò il tuo raggio di sole, anche quando attorno vedrai solo i resti di una tempesta’”.
“Questo è, probabilmente, il pezzo più importante della mia promessa di matrimonio, perché spiega il motivo dei miei mille sorrisi e della mia costante voglia di guardare avanti, oltre alle discussioni e alle brutte parole che ne sono uscite”, ha aggiunto lei dando, così, le risposte che molti suoi fan cercavano da settimane.
Nelle nozze tra Nicole e Andrea, dunque, lei non ha nulla di cui rimproverarsi o da rimproverare al programma nei confronti del quale ha ammesso di aver sempre nutrito fiducia.
“Ho promesso a me stessa di non rimanere delusa a causa delle mie aspettative, di essere l’elemento di pace nella coppia, di non alimentare la scintilla della discordia, di porgere l’altra guancia e di non rispondere al fuoco con il fuoco, nella speranza che il mio sposo potesse vedere la parte più pura del mio animo”, ha scritto ancora lei.
“Sono sempre stata una ragazza battagliera ma, si sa, nelle relazioni le guerre non portano da nessuna parte – ha concluso – . Di fronte alla possibilità che mi è stata regalata, durante i momenti più difficili ho preferito aprire il mio cuore ed accentuare il mio sorriso. E lo rifarei mille altre volte, così com’è stato”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…