Harry e Meghan fuori dalla Royal Family: la Regina non ne vuole più sapere

Harry e Meghan con la Regina Elisabetta - meteoweek
Tra le coppie più chiacchierate nel mondo emergono Meghan Markle e il Principe Harry. Sono emerse delle nuove indiscrezioni che riguarderebbero delle decisioni prese dalla Regina per motivi insindacabili. Scopriamo subito nei dettagli cosa sia successo.

Ultime indiscrezioni
Per la prima volta a parlare di ciò che è accaduto con Meghan Markle e il Principe Harry è l’ex maggiordomo della Famiglia Reale Paul Burrell. Quest’ultimo ha confermato che la Regina Elisabetta avrebbe fatto di tutto per far cambiare idea a suo nipote ma le cose sono andate diversamente.
Leggi anche -> Emanuele Mauti intervista all’ex protagonista di Uomini e Donne: cosa fa oggi la scelta di Sonia Lorenzini
Le verità di Paul
Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti e vivere la loro vita d’amore con il piccolo Archie. Stando ai discorsi di Paul Burrell Harry voleva mantenere i suoi titoli militari e le sue uniformi.

La Regina Elisabetta, però, è stata irremovibile. Ha agito da sovrana saggia ed ha preso la decisione di far rinunciare al nipote tutte queste cose per aver deciso di estraniarsi e vivere altrove. La sovrana, come ben sappiamo, nonostante sia molto legata ai suoi nipoti ha comunque, così come evidenziato da Burrell, mostrato di essere integerrima soprattutto quando si tratta del protocollo di corte reale.
Harry e Meghan lontani da corte
Sicuramente le scelte della Regina Elisabetta saranno state anche abbastanza sofferte ma ha agito da sovrana irremovibile così come confermato dall’ex maggiordomo Paul Burrell. L’addio dalla Famiglia Reale da parte di Harry con sua moglie ha fatto molto discutere gli inglesi e Buckingham Palace.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Nonostante ciò però c’è chi spera che i due possano far presto ritorno o comunque ammorbidire i rapporti con i sovrani inglesi nonché loro parenti. A marzo, la Regina, con William e Carlo, dovrà proprio ridiscutere di questa situazione familiare alquanto tortuosa.