Nelle ultime settimane si sta parlando molto del rapporto tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra. La più piccola delle due non ha partecipato al matrimonio della sorella con Afrojack e i motivi sarebbero riconducibili a dei dissidi tra le due. Scopriamo subito la verità sul loro rapporto.
Il rapporto tra le due
Ginevra Lamborghini, come sua sorella Elettra, ha una grande passione per la musica. Negli ultimi tempi, però, si è parlato molto del loro rapporto e di quelli che potrebbero essere dissidi ancora non risolti.
Leggi anche -> Emanuele Mauti intervista all’ex protagonista di Uomini e Donne: cosa fa oggi la scelta di Sonia Lorenzini
La verità sul presunto litigio
Le ultime dichiarazione di Ginevra Lamborghini sul suo rapporto sembrerebbero far chiarezza sulle verità dei presunti litigi o allontanamenti tra le due.
Ha definito il rapporto con Elettra come se fossero Marte e Venere ovvero due pianeti opposti e diversi con pensieri divergenti. C’è chi ha pensato che Ginevra abbia ottenuto un successo musicale anche grazie alla sorella. In realtà, nonostante il cognome importante, per fare strada nel mondo della musica e dello spettacolo c’è bisogno di talento e le due ne hanno da vendere. Anche se quindi non è chiaro se fra le due i rapporti siano stati recuperati, è giusto dire che però quello che si evince è che forse le differenze caratteriali sono più ingombranti di quello che sembrano.
Ginevra Lamborghini al GF Vip?
La sorella di Elettra, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe varcare presto la porta rossa del Grande Fratello Vip. Ovviamente per ora sono delle indiscrezioni in quanto il reality durerà fino a metà febbraio.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
L’ingresso nella casa di Ginevra potrebbe far ancor più chiarezza sul rapporto con la sorella Elettra e su un presunto confronto che potrebbe esserci tra le quattro mura più spiate d’Italia. Alfonso Signorini sicuramente avrebbe la grande opportunità di far assistere agli italiani un confronto molto atteso.