Generalmente schiva e riservata, Rosalinda Celentano spesso mostra una forte sensibilità, sia in televisione che sui social. Poco fa un suo post su Instagram ha suscitato l’attenzione del web e anche della sua carissima amica, Tinna Hoffmann. Ecco di cosa si tratta:
Lo schizzo condiviso da Rosalinda Celentano
Rosalinda Celentano, la “piccola” di casa Celentano ha da poco concluso la sua avventura a Ballando con le Stelle, dove ha gareggiato assieme alla maestra di ballo Tinna Hoffmann. Il ballo è il focus del suo ultimo post condiviso su Instagram.
Poche ore fa, la figlia del Molleggiato infatti, ha condiviso un disegno che in primis rappresenta la sua anima di artista, oltre che un momento di apparente sofferenza: Il ballerino spezzato “io oggi mi sento così” scrive Rosalinda a corredo dello scatto che immortala l’immagine di uno schizzo buttato su un pezzo di carta.
Tinna Hoffmann, carissima amica
La didascalia e l’immagine condivisa da Rosalinda Celentano ha raccolto in breve tempo tantissimi messaggi, carichi di affetto, stima e ammirazione. D’altronde Rosalinda è stata seguitissima a Ballando con le Stelle, conquistando senza troppi sforzi milioni di telespettatori. A correre in supporto dell’amica, Tinna Hoffmann che scrive: “La rimettiamo insieme dinuovo la ballerina … tranquilla tesoro… più forte di prima”. Parole che fanno intendere la bella amicizia che unisce le due donne.
Il momento buio
Rosalinda Celentano a Storie Italiane recentemente ha raccontato del suo periodo buio a causa della depressione. Oggi sta molto meglio e quel periodo appartiene al passato, anche se la sua indole malinconica è rimasta, perché fa parte di lei.
“Sento che stiamo vivendo un genocidio culturale collettivo – ha raccontato Rosalinda Celentano da Eleonora Daniele – e la gente paradossalmente ha più paura dell’amore che di una persona che tira fuori una pistola, e questa cosa mi terrorizza”.
LEGGI ANCHE ———–>Rosalinda Celentano e Tinna di nuovo insieme dopo Ballando | Cosa bolle in pentola
Della depressione che l’ha tenuta in pugno, con fatica ha detto: “Ne sono uscita, a me piacerebbe vivere di musica, poesia, arte.. quando vedo i ragazzi con i cellulari è una cosa che mi spaventa. Mi è stata vicina in questo periodo l’attrice Erudice Axen, e bisogna sempre ringraziare chi ti abbraccia sinceramente”
LEGGI ANCHE ———–>Claudia Mori, struggente lettera alla figlia Rosalinda Celentano: lei si commuove
Infine ha spiegato cosa la fa stare bene: “L’equilibrio lo trovo nelle persone che hanno un’anima che è libera e piena di tutte queste cose che stiamo dicendo, di un’anima che non ha paura di abbracciarsi, non si vergogna, non ha pregiudizi, non ha timore del giudizio”.