Nancy Brilli spiazza tutti con le sue ultime dichiarazioni sul motivo della parrucca. L’attrice vincitrice del David di Donatello come migliore attrice non protagonista, racconta di un brutto episodio che le è accaduto quando era bambina
E’ la stessa Nancy Brilli a rivelare che indossa la parrucca. Non siamo nel Settecento e una dichiarazione del genere non lascia indifferenti. Il motivo poi è ancora più sconcertante perché, la bella attrice romana porta il posticcio per motivazioni che risalgono alla sua infanzia.
Nancy Brilli infatti in una recente intervista ha spiegato perché vuole coprire i suoi veri capelli: “Avevo l’endometriosi e non lo sapevo”, ha rivelato l’attrice. “Mia nonna, con la fidanzata di allora di mio padre, mi tagliarono i capelli, mi tosarono come una pecora, divennero crespi. Sembra una scemenza ma non lo è. Una prepotenza, una violenza. Mia nonna indossava gli abiti di mia madre, fece un défilé per mostrarmi come se li era aggiustati”.
Sono queste le parole molto angoscianti ma sincere e senza filtri che l’attrice ha pronunciato. Nancy Brilli a quanto pare non ha avuto un’ infanzia serena e quell’episodio l’ha profondamente segnata. Oggi la 56enne con la parrucca nasconde quindi i capelli crespi, che non la fanno sentire a suo agio.
Dopo quel trauma vissuto da bambina per aver perso i suoi bei capelli biondi naturali, Nancy Brilli ha incominciato a portare sempre la parrucca. In realtà molti fan attenti dell’attrice, l’avevano già ipotizzato da tempo ma solo ora arriva la conferma ufficiale della diretta interessata.
L’endometriosi rimane un problema molto sofferto da circa tre milioni di donne in Italia. I sintomi sono forte dolore, crampi a paura delle mestruazioni oltre a fitte dolorose durante i rapporti intimi e molti altri sintomi che non rendono certo la vita facile.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Una diagnosi lenta e ritardataria inoltre, aumenta il rischio dell’ infertilità. Ma c’è anche l’invalidità nel fare qualsiasi cosa nelle giornate più acute, uno dei drammi più grandi di questa malattia.
La cosa migliore da fare è fare spesso controlli e prevenzione, gli unici strumenti di difesa più efficace.
Nancy Brilli inoltre recentemente si è confessata al settimanale Oggi, parlando della sua vita sentimentale. Dopo i due matrimoni falliti, uno con con Massimo Ghini (leggi la biografia QUI) e l’altro con Luca Manfredi, e una convivenza con Roy De Vita, l’attrice romana confessa che “adesso penso che gli uomini siano seccanti, lagnosi e prepotenti anche se “ci piacciono lo stesso e non ne faremmo mai a meno… se non per cambiarli con un altro che si rivelerebbe esattamente identico”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…