Una storia d’amore che ha investito le cronache rosa degli anni ’90 e una cocente separazione. Renzo Arbore, ospite in studio nel programma “Storie Italiane”, è tornato a parlare dell’ex compagna Mara Venier.
Renzo Arbore e Mara Venier sono stati più di una semplice “coppia”. Molte collaborazioni lavorative tra i due e una forte amicizia ancora oggi a distanza di anni. Correva l’anno 1997 e la coppia intraprese una scelta dolorosa ma ponderata da tempo, la separazione.
Il musicista e presentatore ha nuovamente raccontato i dettagli di quell’amore che hanno discutere la stampa rosa degli anni ’90. Renzo Arbore ne ha parlato ai microfoni di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”. Arbore ha così raccontato della relazione con la presentatrice veneziana: È stata una compagna straordinaria, mi fa molto piacere il suo successo perché lei sorride sempre, e la sua formula è proprio quella di essere sempre così solare. Abbiamo avuto un amore molto sorridente, siamo andati in giro per il mondo insieme e vabbè oggi è felicemente sposata. Le faccio i migliori auguri”.
Certi amori rimangono si dice, o laddove finiscono, rimane la stima. Mara Venier oggi è una nonna, e anche ai tempi del coronavirus non ha perso il suo solito senso dell’umorismo. Lo scorso anno era tornata a parlare con il suo ex, Renzo Arbore, nel suo salotto di Domenica In. A distanza di 20 anni dalla separazione la Venier aveva ospitato in studio il suo ex compagno.
In quella, ormai storica intervista, avvenuta a maggio dello scorso anno, molte sono state le “frecciate” tirate dalla Venier. Arbore si era visto domandare dalla sua ex: Sai che sono stata gelosissima io di quelle ballerine, Renzo? Tu mi tradivi con qualcuna di loro? e il musicista ha risposto: No con le ballerine del Cacao Meravigliao no, e a quel punto la conduttrice veneziana ha rincarato la dose: E allora non chi? Sono passati 20 anni me lo puoi dire. Con chi mi hai tradito quando stavamo insieme? Ora Mara Venier è una nonna felice e come dimostra la sua pagina Instagram (sempre molto ben aggiornata) sembra aver trovato la sua pace dei sensi.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…