Cecilia Rodríguez and Ignazio Moser (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Lutto nella famiglia Moser: è venuto a mancare Aldo Moser, il fratello maggiore del grande campione Francesco Moser e quindi zio di Ignazio.
Il fidanzato di Cecilia Rodriguez era legatissimo allo zio e ha voluto ricordarlo con un toccande messaggio su Instagram: “Ciao Zio, la tua bontà e nobiltà d’animo rimarrà sempre con noi.” Aldo Moser, 76 anni, era ricoverato da qualche giorno per complicazioni del Covid, che lo aveva colpito.
Aldo Moser era nato nel 1934 ed era il maggiore di dodici figli. Pur non avendo riscosso lo stesso successo del fratello minore Francesco, anche Aldo si era dedicato al ciclismo. Aveva esordito a vent’anni nel circuito dei professionisti e per vent’anni ha legato il suo nome a questo nobile sport, disputando un gran numero di corse e conquistando anche la maglia rosa al Giro d’Italia.
Ed è proprio nelle vesti di ciclista che il nipote ha voluto ricordarlo con il suo commovente messaggio. Dalla foto che ha pubblicato su Instagram si evince anche la notevole somiglianza di Aldo con il fratello Francesco ma particolarmente con il nipote Ignazio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…