Nonostante Caduta Libera sia trasmesso in televisione con puntate già viste nelle scorse edizioni in seguito al coronavirus contratto da Gerry Scotti, gli ascolti sembrano premiare il game show di Canale 5. I fan del programma, però, si son sempre chiesti cosa ci possa essere al di sotto delle botole. Scopriamo subito il mistero.
In fondo alla botola
Caduta Libera è una trasmissione che ormai va in onda su Canale 5 da alcuni anni. I fan si sono sempre chiesti cosa ci sia al di sotto delle botole in cui cascano i concorrenti che perdono nel mentre del gioco. Anche i bambini, molto affascinati da questa nuova tipologia di programma, restano a bocca aperta quando Gerry Scotti fa cadere al di sotto delle botole i concorrenti.
Leggi anche -> Coronavirus, Gerry Scotti racconta il suo ricovero: “avevo tutti i parametri sballati: fegato, reni, pancreas”.
Mistero risolto
Nella trasmissione Caduta Libera, soprattutto in passato, Gerry Scotti nelle puntate del fine settimana accoglieva anche personaggi famosi per dedicare delle puntate speciali. Proprio fra queste, Cecilia Rodriguez, ha svelato cosa ci sia al di sotto delle botole.
Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la sorella di Belen, ha svelato che partecipando al programma di Gerry Scotti, cadde dalla botola e si ritrovò su cuscini e gommapiuma. Gli autori, ovviamente, devono monitorare che i concorrenti cadendo al termine delle risposte sbagliate non abbiano ripercussioni sulla propria salute.
Nuove puntate di Caduta Libera
Fortunatamente Gerry Scotti è ritornato a casa dopo aver ricevuto la risposta del tampone negativo. I fan sperano che possa essere presente alla finalissima di Tu Sì Que Vales e che quindi possa tornare al timone del game show del preserale di Canale 5.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Lo show di Scotti, infatti, tiene testa ogni pomeriggio alla trasmissione concorrente di Rai Uno, L’Eredità, condotta da Flavio Insinna. Si spera, quindi, che possa tornare quanto prima per registrare le nuove puntate dello show.