Anziana rivede la figlia in videochiamata e dopo poche ore muore d’infarto. È accaduto in una Rsa che ora pensa a una tenda degli abbracci
Un’anziana, ricoverata nella Rsa Casa Albergo di Montichiari (Brescia), ha potuto finalmente rivedere sua figlia, dopo tanto tempo, in videochiamata. Solo 3 ore dopo, però, ha avuto un infarto ed è morta. Per questa ragione l’Rsa ha deciso di creare una tenda degli abbracci, per fare in modo che parenti e ospiti possano rivedersi in totale sicurezza rispettando tutte le misure anti Covid.
Il presidente di Montichiari Multiservizi, Ferruccio Capra, ha detto che la donna “si era convinta che la figlia fosse morta. Abbiamo deciso così di farle incontrare madre e figlia online. Dopo tre ore la nostra ospite è stata uccisa da un infarto. È stato un giorno terribile”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Capra spiega inoltre che “la tenda degli abbracci permetterà agli ospiti di sentire soprattutto che i loro cari non lo hanno lasciati, di comprendere che i familiari ci sono e non li hanno abbandonati”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…