Orgia gay in un bar belga in lockdown: 25 denunciati, tra cui europarlamentare che tenta fuga. In Belgio c’è da settimane coprifuoco
Un’orgia gay in barba a tutte le restrizioni previste dal lockdown, bloccata dall’intervento della polizia di Bruxelles. I protagonisti sono 25 uomini, tutti denunciati, tra cui un uomo che all’inizio ha tentato dapprima la fuga e poi di non farsi arrestare asserendo di essere un europarlamentare. La polizia avrebbe anche trovato sostanze stupefacenti.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
L’episodio si sarebbe verificato nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Molti partecipanti erano ubriachi. In Belgio c’è da settimane un coprifuoco anti Covid. Ergo, i locali pubblici sono chiusi e c’è il divieto di assembrarsi. Da alcune indiscrezioni emerge che l’europarlamentare coinvolto nell’orgia sia ungherese, del partito Fidesz di Viktor Orban.
A quanto pare il deputato si sarebbe già dimesso dall’assemblea comunitaria. I media belga sostengono anche che all’orgia avrebbero partecipato pure “alcuni diplomatici“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…