Una sorpresa molto gradita per Maria Teresa Ruta, quella che il Grande Fratello le ha regalato ieri, durante la diretta. La showgirl ha potuto vedere a pochi passi da lei, suo figlio Gian Amedeo e ha rivelato a tutti la sua malattia.
Se il pubblico italiano ha potuto conoscere meglio Guenda, ex concorrente del Grande Fratello Vip e primogenita di Maria Teresa Ruta, lo stesso non si può dire per il figlio, Gian Amedeo, finora rimasto all’ombra dei riflettori.
Alfonso Signorini durante la diretta andata ieri in onda su Canale 5, ha fatto la presentazione di Gian Amedeo, mandando un video del ragazzo, attraverso il quale salutava sua madre. “Madre” è la parola che Signorini ha più volte ripetuto perché, come la stessa Ruta ha confermato, è così che per molto tempo il figlio si è rivolto a lei.
La gieffina ha avuto la possibilità, con sua grande emozione di vedere Gian Amedeo appena fuori dalla casa: un momento che ha emozionato i telespettatori. Maria Teresa infatti molto commossa, ha raccontato di quando suo figlio era piccolino, dei suoi sensi di colpa nati dal timore di aver dato involontariamente più attenzioni a Guenda, della sua infanzia trascorsa con la tata e lontano da lei, ma soprattutto ha svelato la sua malattia.
Il secondogenito di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, oggi è un 28enne sano e realizzato ma da piccolo, appena nato, ha sofferto di un’attività elettrica disturbativa continuativa, che per fortuna è scomparsa quando aveva 9 anni. Questo suo stato di salute ha messo molto in apprensione la sua famiglia, nonostante il ragazzo sia stato, come la stessa Maria Teresa ha ammesso, sempre tranquillo e poco problematico sotto certi altri aspetti.
Alla fine tutto si è superato e anche i rapporti tra madre e figlio si sono rasserenati arrivando ad un equilibrio e ad una sintonia che fa felici tutti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…