Tra le cantanti più apprezzate e conosciute del mondo della musica nostrana, Elodie si è aggiudicata il primato della classifica di Spotify Italia.
Ottime notizie per la cantante Elodie che nel 2020 si è aggiudicata il primato della classifica di Spotify Italia come donna più ascoltata della piattaforma. Con quasi 2 milioni di ascoltatori mensili, infatti, è l’unica presente nella Top200 Italia con ben tre brani, ovvero: “Guaranà” e i feat. “Ciclone” di Takagi e Ketra e “Parli Parli” di Carl Brave.
Il suo ultimo lavoro discografico, “This is Elodie”, certificato disco d’oro, ha superato i 360 milioni di stream complessivi ed è l’album di una donna che ha registrato il maggior numero di vendite in Italia nel 2020. Tra le tracce presenti si annoverano: “Guaranà”, “Andromeda”, “Margarita”, “Pensare Male” e “Nero Bali”.
Diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Elodie è stata ospite qualche tempo fa nel programma condotto da Francesca Fialdini, A Ruota Libera.
La cantante ne ha approfittato per svelare alcuni aneddoti in merito al suo rapporto con Maria De Filippi. A tal proposito ha affermato: “Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. È stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Lei è una mamma…Ti osserva ma sei libera di fare i tuoi passi”.
LEGGI ANCHE –> Elodie “tradita” dalla mamma: “Mia figlia deve sposarsi…”
LEGGI ANCHE –> Elodie e Lele Esposito, il retroscena sull’addio: perchè si sono lasciati
Per poi aggiungere: “La scuola di Amici mi ha insegnato le regole. All’inizio è stato scioccante, non avendo avuto molte regole. Svegliarsi alle 7 quando io ero abituata a tornare alle 5 dalla discoteca, andare in palestra la mattina presto. Cose che non avevo mai fatto in vita mia”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Sempre nella stessa intervista ha affermato: “Ho scoperto presto com’è l’essere umano: fallibile, contorto. Per una bambina non è facile da comprendere, quindi sono dovuta crescere presto. Ho 30 anni e vivo sia il mio lavoro che la mia vita come fossi una bambina, con quel tipo di entusiasmo. […] Ero una bambina molto riflessiva, capivo che i miei genitori avevano bisogno di essere felici e che quella loro infelicità la riflettevano in famiglia”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…