Charlotte Casiraghi è solita mostrarsi in pubblico con look casual, ma sempre classici. In un’occasione, però, la figlia di Carolina di Monaco ha osato con un look da…pop star e la somiglianza con Justin Bieber non è passata inosservata.
Ispiratrice ed icona della maison Gucci, Charlotte Casiraghi è stata, in più di un’occasione, scelta come testimonial della casa di moda e, nel 2016, le sue foto con look androgino fecero molto scalpore. La nipote di Grace Kally, solita mostrarsi in pubblico con abiti super femminili che mettono in risalto la sua bellezza, ha rotto per un attimo tutti i canoni e scelto di indossare pantaloni, t-shirt e giubbotto da “maschiaccio”.
Fotografata da Collier Schorr per la rivista System, Charlotte Casiraghi decise di andare contro ogni etichetta facendosi immortalare con la linea maschile di Gucci. Vedere la figlia di Carolina di Monaco in abiti da uomo ha lasciato di stucco, ma ha anche messo in evidenza l’estrema somiglianza della donna con Justin Bieber.
Con i jeans morbidi e slavati, la t-shit bianca, il bomber e i capelli completamente tirati indietro, Charlotte Casiraghi ha proposto una nuova immagine di sé per un lavoro promosso da Schorr e che lei ha abbracciato in toto.
“Spesso pensiamo di giocare con il maschile e il femminile indossando determinati abiti […] – aveva detto lei a System – […] Naturalmente, un vestito non appartiene solo a una ragazza, e un abito non appartiene solo a un uomo”.
“È estenuante cercare di inviare sempre un messaggio chiaro ad altre persone. E non ho necessariamente bisogno di vestiti per esprimere certe cose al mondo – aveva detto ancora – . Ecco perché a volte mi piacciono i vestiti molto neutri. Ecco perché a volte è semplicemente più facile prendere una maglietta bianca e dei jeans”.
Così, indossando una t-shirt bianca ed un paio di jeans dal taglio boyfriend, ecco che Charlotte Casiraghi riesce a sentirsi più a suo agio.
Ma a coloro che hanno avuto modo di vedere quello scatto della figlia di Carolina di Monaco, non è sfuggito un dettaglio non di poco conto: la somiglianza con la pop star Justin Biber.
Un parallelismo, tuttavia, che sembra non aver mai disturbato Charlotte che, dal canto suo, ha ammesso di avere una particolare dedizione soprattutto per gli abiti solitamente considerati femminili.
“[…] Mi piacciono i vestiti e le stampe floreali; cose che potrebbero sembrare ‘femminili’ – aveva spiegato – [..]Mi piace davvero poter scegliere tra abiti maschili e femminili. Trovo che averli entrambi mi dia molto più potere di espressione”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…