Tra i protagonisti più amati di Amici di Maria De Filippi è giusto parlare del cantante sardo Marco Carta. Quest’ultimo, reso famoso anche dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo in cui il trionfò con il brano La forza mia, negli anni è cambiato notevolmente. Scopriamo subito com’è diventato oggi.
Impegno costante
Marco Carta entrò subito nel cuore degli italiani sin dagli allenamenti costanti per il fisico e per la voce con il maestro di allora del talent di Maria De Filippi Luca Jurman. Oggi il talento sardo lo ritroviamo così.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Cambiamento radicale
Dopo essere stato al centro anche del suo coming out dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi e annunciato nello studio dell’amica Barbara D’Urso, Marco Carta ha aperto sempre di più il suo cuore ai fan ma ancor di più si è allenato duramente cambiando radicalmente il suo aspetto fisico.
Sguardo tenero ed occhi da cerbiatto, Marco ha una struttura fisica totalmente diversa rispetto a quando prese parte al programma di Canale 5. Muscoli e tatuaggi fanno da padroni sul suo corpo che oggi è davvero statuario. I follower continuano ad inondarlo di like e commenti sui vari social network in cui è presente nei profili ufficiali. I suoi post, infatti, vengono presi letteralmente da assalto con commenti molto carini e spesso audaci per complimentarsi con i suoi sacrifici.
Marco Carta e la grande forza
Sebbene Marco sia diventato noto e famoso per la sua voce graffiata e allo stesso tempo profonda, negli ultimi anni ha fatto parlare di sé anche per gossip e per vicende assai tortuose. Non ha mai perso il sorriso anche quando alcune vicende familiari gli hanno recato dolore.
Leggi anche -> Grande Fratello, l’ex gieffina svela i dettagli della sua gravidanza: “Incinta grazie alla medicina”
La sua grande forza è anche nell’affetto che può riscontrare nel suo amato pubblico che lo osanna da tanto tempo e con grande costanza.