Tra le showgirl e cantanti più apprezzate in Italia e non solo è giusto parlare della giunonica Sabrina Salerno che sui social network continua a stupire i suoi migliaia di follower. L’ultimo post è davvero accattivante.
Meravigliosa creatura
L’artista ligure, Sabrina Salerno, è nata a Genova il 15 marzo del 1968. Nonostante quindi abbia superato la quota dei 50 anni, la fautrice del grande successo internazionale Boys continua ad allietare i fan con pose acrobatiche e scatti intriganti. Questa volta a tenere banco non è un nuovo brano o una partecipazione televisiva. Galeotto è Instagram e l’ultimo post pubblicato dall’artista.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Fisico bestiale
La bellezza fuori dal comune di Sabrina Salerno la rende tra le donne più belle in Italia e non solo. Giunonica e bombastica, Sabrina è stata ultimamente presente in televisione anche nel programma condotto da Enrico Papi Name That Tune. Nelle ultime ore, però il suo post su Instagram, ha mandato i fan in delirio.
L’artista, infatti, si allena a testa in giù in questo modo e dimostra con il suo fisico statuario che gli allenamenti possono sempre essere molteplici a corpo libero per ottenere la forma straordinaria che può vantare ancora oggi a 52 anni. La sua bellezza e la sua sinuosità la rendono bellissima e autentica proprio come una dea in questo caso presa dagli allenamenti.
Sabrina Salerno e i grandi successi
L’artista ligure continua a fare il pieno di like e commenti ogni qualvolta pubblica delle foto e dei post sui social network in questa nuova era digitale in cui i social network regnano sovrani, Sabrina continua a mietere vittime nel senso positivo del termine. Dimostrazione che si può essere influencer anche se non proprio da teenager e allo stesso tempo con una carriera straordinaria come la sua.
Leggi anche -> Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Manetti? Somiglianza con Gemma Galgani
Ha venduto circa 20 milioni di dischi ed è un’artista che può vantare un successo davvero internazionale.