L’attore Claudio Gioè ha una storia d’amore importante alle spalle: conoscente l’ex fidanzata? A confessarlo è stata la protagonista della fictione ‘A un passo dal cielo’.
“Ho avuto una lunga storia con un attore più grande di me ma la storia è finita perché avevamo progetti diversi” a parlare è una delle protagoniste di ‘A un passo dal cielo’ e fa riferimento alla sua relazione con Claudio Gioè: conoscete chi è la sua ex fidanzata? E’ la bellissima 28 enne di origine argentina.
Una storia d’amore durata ben quattro anni quella che la protagonista della fiction ‘A un passo dal cielo‘ ha avuto con l’attore Claudio Gioè conoscete chi è l’ex fidanzata?
La confessione arriva qualche settimana fa nella trasmissione Vieni da me di Caterina Balivo, ospite è l’attrice Pilar Fogliati che nella fiction di ‘A un passo dal cielo‘ veste i panni di Emma Giorgi.
La giovane attrice decide questa volta di parlare apertamente della sua relazione con l’attore siciliano, visto che i rumors da tempo parlavano della loro presunta storia. Senza imbarazzo, Pilar Fogliati conferma le voci di corridoio: “Visto che è da un po’ che circola questo gossip è bene dirlo, io e Claudio Gioè siamo stati fidanzati per quattro anni e mezzo.
Riserva per l’attore delle bellissime parole e un dolce ricordo e sottolinea che la forte differenza di età tra i due, pari a ben quattordici anni, non è stata la causa della fine della relazione: “È stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e con il sorriso sulle labbra. La differenza d’età? Io non l’ho mai sentita. Stavamo bene” ha così concluso la Fogliati alla Balivo.
In barba alla giovane età, appena 28enne, Pilar Fogliati vanta già un curriculum nel campo della recitazione di tutto rispetto, avendo lavorato con grandi attori.
La giovane attrice di origini argentine, con papà Argentino e la mamma di Alessandria, ha collaborato con Sabrina Ferilli e Raoul Bova ma anche con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada per la fiction Non dirlo al mio capo.
Il suo sogno nel cassetto è poter recitare con il grande Carlo Verdone mentre la sua cotta adolescenziale, tra gli attore, è stata per Pilar quella per Claudio Amendola: “Per me lui era l’uomo più affascinante del mondo. Ero innamorata di lui. Poi è una bellezza italiana, romana” ha concluso nell’intervista l’ex fiDanzata di Claudio Gioè.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…