Benedetta Parodi, tacchi a spillo e vestitino corto aderente: l’outfit da femme fatale
La food blogger Benedetta Parodi si propone sui social con un outfit del tutto nuovo per il suo stile: tacchi a spillo e vestitino corto aderente.
Benedetta Parodi da femme fatale: tacchi a spillo e vestitino corto
Non trascura bellezza e sensualità, Benedetta Parodi ma, anzi, le unisce al suo talento in cucina e scrive: “Eccomi di nuovo sotto il tendone di BakeOffice Italia per ricordarvi l’appuntamento di questa sera” facendo riferimento a una puntata di qualche settimana fa.
Benedetta Parodi, la giornalista che ama soffriggere
La sorella minore della giornalista Cristina Parodi ha iniziato la propria carriera anche lei nel campo del giornalismo, dopo aver conseguito una laurea in Lettere. Quella strada, però, per Benedetta Parodi non era la vera felicità.
E’ stata la stessa food blogger a spiegarlo qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a Daria Bignardi, in cui ha evidenziato la forte passione per la cucina: “Ho condotto il tg, ho fatto uno speciale su Bin Laden, ma quando mi sono vista in video a soffriggere, mi sono commossa. Non cucino per me stessa ma per chi assaggerà” ha spiegato Benedetta Parodi.
LEGGI ANCHE : Benedetta Parodi gambe in primo piano con il nuovo outfit: bella più che mai
LEGGI ANCHE : Benedetta Parodi incinta: la foto col pancione commuove il web
La giornalista e food blogger nel suo libro ‘Una poltrona in cucina’, ha raccontato tutta la sua vita: “Eccomi a 14 anni! Avevo appena finito le scuole medie ed ero pronta per entrare nella “scuola dei grandi”… quante cose sono successe quell’estate!” e da lì in poi è stato un escalation verso il successo, per la piccola Parodi di casa.