Albano, la dichiarazione inaspettata su Romina Power: “Non lo capiva…”

Albano e Romina Meteoweek
Protagonista come giudice insieme alla figlia Yasmine Carrisi del programma The Voice Senior Albano si è detto entusiasta di questa esperienza, pronto a condividerla con la giovane Carrisi. Albano sarà un giudice imparziale ma soprattutto non condizionerà la figlia che ritiene una persona adulta e matura in grado di fare le sue scelte.

Albano: “Yasmine strafelice d’essere protagonista di The Voice senior”
In un’intervista rilasciata a Nuovo tv Albano ha parlato sia del rapporto che ha con Yasmine che della sua famiglia. In particolare ha rivelato alcuni particolari del suo rapporto professionale con Romina Power: ha spiegato che l’ex moglie non ha mai capito perchè a Sanremo era necessario mettere a confronto le canzoni: ““Lei non capiva perché le canzoni a Sanremo dovessero essere messe a confronto in una gara”. Un aneddoto di cui il cantante di Cellino San Marco non aveva mai parlato e che oggi lo fa sorridere.
Albano ha poi parlato molto bene di Yasmine, la ritiene una ragazza posata e responsabile in grado di fare le sue scelte senza una sua insistente ingerenza: “E’ la prima volta che mia figlia fa parte di uno spettacolo dove è una delle protagoniste. Questo la rende strafelice”. Yasmine frequenta l’università a Milano ma ha una passione per la musica, ha da poco pubblicato il suo primo singolo, decisamente lontano dalle sonorità del padre.

Leggi anche ——>Romina Power, retroscena su Ylenia raccontato solo ora;Le mancava un solo
Leggi anche ——>Albano casa da sogno: dove vive il cantante insieme a Loredana Lecciso e la figlia Jasmine
Albano papà protettivo rassicura sulla partecipazione di Yasmine a The Voice
Cantante affermato e amato dal pubblico Albano ha sempre difeso la sua famiglia, in particolare i figli con determinazione e certezza. In quest’occasione si è palesemente schierato dalla parte di Yasmine considerata d’alcuni troppo giovane per fare la giudice in un talent, soprattutto se i protagonisti sono gli anta.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il cantante ha più volte ribadito le competenze della ragazza ma soprattutto ha posto in evidenza il suo amore per la musica, per questo riconosce che gli attacchi possono anche essere molto costruttivi: “Gli attacchi non possono che rafforzarti. Se penso a quanti ne ho avuti”