Tra le conduttrici più apprezzati e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Silvia Toffanin conduce da anni con successo Verissimo. Ecco quanto dichiarato in merito da Maurizio Costanzo.
Maurizio Costanzo su Silvia Toffanin
Silvia Toffanin è da anni al timone di Verissimo su Canale 5. Un programma che registra sempre ottimi ascolti, con la conduttrice molto apprezzata per il suo modo gentile e mai invadente di intervistare. A esprimere parole di elogio nei suoi confronti Maurizio Costanzo che, in un intervento su Nuovo TV, ha risposto ad una lettrice che ha chiesto se la Toffanin un giorno si cimenterà in qualcosa di nuovo.
A tal proposito il marito di Maria De Filippi ha scritto: “Capisco che i fan la vorrebbero vedere anche alle prese con qualcosa di diverso. Credo sia questione solo di tempo“. Per poi aggiungere: “Silvia Toffanin ha saputo dare la sua impronta a Verissimo e non era scontato. Da sedici anni aspettiamo le sue interviste il sabato pomeriggio”.
Le parole di Silvia Toffanin
Non è la prima volta che i fan della conduttrice si chiedono se Silvia Toffanin possa condurre qualche altro programma, tanto che il suo nome è stato accostato nel corso degli anni anche a programmi come Temptation Island Vip o Amici Vip.
A tal proposito la stessa conduttrice, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, aveva dichiarato: “Rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia“. Per poi aggiungere: “Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.
LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin, duro affronto a Pier Silvio: “Non ne sento il bisogno…”
LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla
Proprio per passare più tempo con la sua famiglia, quindi, Silvia Toffanin ha deciso di dedicarsi, almeno per il momento, solo a Verissimo. “Al di là degli ascolti, che certamente sono importanti, la sfida vera è quella sulla qualità dei contenuti e anche con me stessa“.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
In merito al suo modo di affrontare il programma, aveva poi aggiunto: “C’è sempre da migliorare, però io non sono una conduttrice, il mio lavoro è quello di far raccontare storie di vita possibilmente senza filtri, toccando il cuore, prima di tutto il mio“.