Tra le showgirl più amate della televisione italiana è giusto menzionare anche la donna più stellare di tutte ovvero Valeria Marini. L’artista sarda, nonostante sia sempre in splendida forma e sembra aver assunto l’elisir di eterna giovinezza, molti sono i fan che si son chiesti come fosse da giovane. Ecco svelato l’arcano.
Spettacolo e passione
Nata a Roma nel 1967, Valeria Marini all’anagrafe ha altri due nomi ovvero Laura e Virginia. La donna è presente nel mondo dello spettacolo da quando era giovanissima. Per tanto tempo è stata primadonna nel Bagaglino in cui ha ottenuto un grande successo con i suoi balletti e le sue interpretazioni talvolta condivise con altre colleghe e amiche come Pamela Prati.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Meravigliosa creatura
Valeria Marini ha partecipato a diversi reality show nella sua carriera televisiva e ancor di più è lievitata la sua popolarità e la curiosità dei fan nello scoprire come fosse da giovane.
Bellissima e con lineamenti più dolci, Valeria si presenta da giovane attrice di successo con la spensieratezza che tutti alla sua età possiedono. Negli anni, però, è cambiata e secondo alcune indiscrezione probabilmente anche con l’aiuto della chirurgia estetica. Nonostante tutto, però, la bellezza la rende ancora oggi paragonabile ad una vera dea.
Valeria Marini e i film
Nonostante la stellare Valeriona nazionale sia nota soprattutto per essere una showgirl famosa ed apprezzata, annovera nel suo ricco curriculum anche partecipazioni a film importanti come Bambola, Incontri proibiti, In questo mondo di ladri, La mia mamma suona il rock e tanti altri.
Leggi anche -> Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Manetti? Somiglianza con Gemma Galgani
Nelle scorse settimane, i suoi tantissimi fan hanno avuto modo di apprezzarla nuovamente in televisione, su Rete 4 con La Presidente, ottenendo come al solito un buon successo di ascolti. Molti sperano che possa tornare presto in televisione magari ricoprendo il ruolo di opinionista o conduttrice in qualche trasmissione importante.