Sabrina Salerno manda in visibilio i fan con uno scatto bollente e fuori stagione sul suo profilo Instagram. Mentre tutti ci prepariamo, seppur anomalo, al Natale, la bellissima cantante, fa rimpiangere l ‘estate.
La bellezza mozzafiato di Sabrina Salerno non conosce fine. In queste ore l’icona degli anni 80 e 90 ha veramente risollevato il morale ai suoi follower con uno scatto in cui si mostra in tutta la sua bellezza. La Salerno a 52 anni, presenta un fisico tonico e dalle curve bollenti: niente da invidiare alle Influenzer di oggi.
La regina del genere italo- disco, mamma dal 2004 del suo primogenito Luca Maria, è sposata con il suo storico compagno, Enrico Monti nel 2006. Sabrina Salerno è seguitissima sui social, dove pubblica spesso foto che elogiano la sua bellezza.
In queste ore una foto di Sabrina Salerno ha fatto il boom di like e non potrebbe essere altrimenti.
“Quanto manca alla fine dell’anno?” Ha scritto la bella Sabrina a corredo di una foto, in cui appare in un bikini nero da capogiro. I capelli schiariti dal sole, il decolleté abbronzato che non passa sicuramente inosservato, la camicetta bianca che dà solo quel tocco in più, fanno dello scatto, semplicemente un inno alla sensualità.
Sabrina Salerno vince su tutte: la foto riceve in pochissimo tempo oltre 60 mila like. I messaggi arrivati al margine sono carichi di ammirazione: “Questo tuo bellissimo scatto possa essere di buon auspicio per ritrovarci proiettati alla prossima estate, quando speriamo che, il più velocemente possibile, questa situazione possa ridimensionarsi Grazie Super Sabrina per farci sognare e buon we! Un abbraccio” Scrive un utente. Oppure: “Non ci sono parole, alla bellezza, stupenda. Sei il mio Idolo.” E ancora: “Che finisca in fretta e si volta pagina, almeno questo si spera…buona serata cara Sabrina”
LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Salerno infiamma la palestra: ecco come si è presentata FOTO
Insomma Sabrina Salerno è sempre nel cuore degli italiani e quando condivide foto così belle, gli italiani non possono che ammirarla e dire grazie.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…