Flavio Insinna sostituito da Carlo Conti? Circola l’indiscrezione bomba

Flavio Insinna sostituito da Carlo Conti? Circola l’indiscrezione bomba

Flavio Insinna, uno dei più amati conduttori della Rai, potrebbe dover lasciare uno dei suoi programmi storici.

Flavio Insinna è ormai da anni entrato a far parte del pantheon dei conduttori italiani Rai. Il suo volto è entrato nelle case e nei cuori degli italiani e il successo dell’Eredità, quiz show nel pre – serale di Rai 1 ne è la conferma.

Flavio Insinna non condurrà la nuova stagione di Affari Tuoi

Flavio Insinna ha ereditato la conduzione del programma in onda su Rai 1 dal compianto Fabrizio Frizzi, dopo una breve parentesi con Carlo Conti. Gli spettatori italiani sembrano apprezzare la conduzione di Insinna energica e divertente. Ma negli ultimi giorni è venuta fuori un’ipotesi che non vedrebbe più il presentatore romano alla conduzione di uno dei suoi storici programmi. Nello specifico si tratta di Affari Tuoi, noto show di cui Insinna è stato conduttore in due riprese, la prima volta dopo Antonella Clerici e successivamente ne ha preso le redini dal 2014 al 2017, ultimo anno della messa in onda. Secondo il palinsesto Rai 2021 Affari Tuoi sarebbe pronto a tornare ma non con Flavio Insinna. Il conduttore comunque, al momento, sembra essere confermato alla presentazione de L’Eredità.

LEGGI ANCHE—>Carlo Conti, periodo buio con la moglie: “Voleva lasciarmi, ero malato”

LEGGI ANCHE—>Flavio Insinna, lacrime in diretta per il conduttore: “Non ce l’ho fatta”

Chi sostituisce Flavio Insinna a Affari Tuoi

Ma chi potrbbe sostituire l’energia di Insinna? Secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di Carlo Conti. Il conduttore toscano ha concluso la stagione di Tale e Quale Show, ottenendo ottimi risultati, riuscendo a tornare nello show dopo essere guarito dalla COVID. Sarebbe stato proprio Conti, in una recente intervista, ad annunciare il ritorno del gioco dei pacchi in onda. Nulla di tutto questo è ancora confermato, infatti la Rai non ha ancora annunciato nessun cambiamento al riguardo.