Le stelle del pallone vanno matte per quelle dello showbiz: l’accoppiata calciatore – modella/attrice/cantante resiste negli anni. Guardare per credere!
Le compagne di vita dei calciatori sono universalmente conosciute come WAGS, acronimo dell’inglese Wives And GirlfriendS, cioè mogli e fidanzate, delle star del pallone: non è un caso che il termine sia inglese, visto che le più famose e le più in vista sono state proprio quelle della Premier League, la Serie A inglese, ma con il tempo il termine è diventao di uso comune per tutti gli altri campionati.
A volte le WAGS vivono di luce riflessa del compagno, altre invece sono addirittua più famose: è il caso di Shakira, la popstar colombiana legata dal 2011 al difensore del Barcellona Gerard Piqué, da cui ha avuto i figli Milan e Sasha. Shakira e Piqué si sono conosciuti nel 2010, sul set del video di Waka Waka, la canzone che accompagnava i Mondiali di calcio sudafricani, vinti proprio dalla Nazionale spagnola con Piqué. Per entrambi è stato un colpo di fulmine e per stare con il calciatore spagnolo, più giovna di lei di 10 anni, Shakira ha lasciato il fidanzato storico, Antonio De La Rua.
Lui è Lionel Messi, uno dei miti moderni del calcio, il n. 10 del Barcellona e della Nazionale argentina. Lei è Antonella Roccuzzo e insieme sono la prova che il grande amore può essere per sempre. Si sono conosciuti quando avevano cinque anni e sono insieme praticamente da allora. Nel 2017 si sono sposati e hanno tre figli. Lei è figlia di un imprenditore nel campo alimentare, di origine calabrese.
Capellli Corvini e grandi occhi acquamarina: così la presentatrice spagnola Pilar Rubio ha conquistato Sergio Ramos, difensore del Real Madrid, il giorno che l’ha incontrato per intervistarlo. Da allora sono passati otto anni: i due hanno avuto quattro figli e nel 2019 hanno coronato il loro amore con le nozze dopo sette anni di relazione.
La seconda moglie di Dani Alves, ex giocatore di Barcellona e Juventus oggi in forza al San Paolo, è Joana Sanz, una splendida modella nativa di Lispona, e oggi si descrive come “modella e donna d’affari”. I due si sono sposati nel 2017 con una cerimonia da favola in cui non solo la sposa era vestita di bianco, ma anche lo sposo.
Svedese di origine turca lei, tedesco di origine turca lui, Amine e Mesut Ozil si sono incontrati nel 2018, sposati nel 2019 e hanno avuto una bambina, Eda, nel 2020. Per entrambi il 2014 è stato un anno cruciale: lei è stata eletta Miss Turchia, lui si è laureato campione del mondo con la nazionale tedesca di calcio.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…