La regina Elisabetta non è soltanto la sovrana più apprezzata e conosciuta al mondo, ma anche mamma di quattro figli, ovvero i principi Carlo, Andrea, Edoardo e la principessa Anna. Da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali, sembra che Sua Maestà abbia una nuora preferita. Ecco di chi si tratta.
Da sempre al centro dell’attenzione dei gossip internazionali, sono tanti gli aneddoti trapelati negli anni sulla regina Elisabetta e la famiglia reale. Tra le sovrane più apprezzate al mondo, oltre ad essere la Regina, Elisabetta II è la mamma di quattro figli, ovvero i principi Carlo, Andrea, Edoardo e la principessa Anna.
Ebbene, sembra che la nuora preferita di Sua Maestà sia Sophie di Wessex, ovvero la moglie del principe Edoardo. Quest’ultimo, ricordiamo, è l’unico figlio della regina Elisabetta e del principe Filippo a non aver mai divorziato e soprattutto a non aver mai trascinato la famiglia reale in uno scandalo. Particolarmente complici, sembra che la regina Elisabetta ammiri molto la nuora per via del suo carattere pratico e pacato.
Moglie del principe Edoardo, Sophie Rhys-Jones è figlia di una segretaria e di un commerciante. Prima di convolare a nozze con il quarto figlio della regina Elisabetta e del principe Filippo, la contessa di Wessex lavorava nel settore delle pubbliche relazione.
LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, guida senza patente e faceva il meccanico: alcune curiosità sulla sovrana
LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, emerso il terribile segreto del quarto figlio: “È stato un errore”
Ha conosciuto il principe Edoardo nel 1987 e nel 1999 si sono sposati. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli, Lady Louise Windsor e James Visconte Severn. Particolarmente riservata, non è mai finita al centro del gossip e in base ad alcune indiscrezioni, sembra che proprio il suo modo di porsi abbia fatto breccia nel cuore della suocera.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
A tal proposito, come si evince da Vanity Fair, una fonte vicino a Palazzo avrebbe rivelato che “La regina si fida molto di lei, in un modo che non può essere applicato alla duchessa di Cambridge o alla duchessa di Cornovaglia”. Per poi aggiungere: “È come un’altra figlia per Sua Maestà, sono così vicine“. Una vicinanza che si tramuta anche nei fatti, tanto che la moglie del principe Edoardo è l’unica ad avere il permesso di poter contattare Sua Maestà in qualsiasi momento.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…