Un grave lutto ha preso alla sprovvista la famiglia Argento. Daria Nicolodi è morta e sua figlia Asia è davvero distrutta.
Anche lei attrice, la madre di Asia Argento ed ex compagna di Dario era soprattutto una grande mamma e una nonna importantissima per i suoi nipoti Anna Lou Castoldi e Nicola Giovanni.
La figlia Asia non può fare a meno di pensare a lei e a quanto le manchi. Il dolore è fortissimo, e non può finire così facilmente. A consolarla c’è stato soprattutto il suo ex compagno Morgan, che le ha dedicato una lunghissima lettera. Leggiamola insieme.
Morgan ha cercato di consolare Asia Argento, pubblicando una lettera per l’ex compagna. “Asia, ti abbraccio“, ha scritto il cantante, “piango con te e con Anna-Lou la sua nonna D, e con il piccolo Nicola, anche la sua nonna D. Che dispiacere, che dolore, io ho voluto tanto bene a tua mamma, lei era sempre mia complice, ricordo quando io e te avevamo difficoltà era sempre presente, non si spazientiva mai“.
“Cercava di portare la pace“, ha continuato poi Morgan, “perché mi diceva sempre: ‘Marco vedrai, tu hai le chiavi del suo cuore, devi solo saperle usare e al momento giusto, ma sono chiavi d’oro, non desistere, vedrai che riuscirete ad amarvi‘. Lei sapeva consolare, anche se magari dentro aveva la chiara consapevolezza di come stavano le cose, eppure non ha mai rinunciato a dare una speranza, a vedere anche solo un dettaglio che era quello positivo, e io mi sentivo risollevato“.
E ancora: “Poi, dopo un po’, riusciva a trasformare la mia malinconia addirittura in surreale ironia, perché sapeva ridere, amava ridere, adorava trovare l’aspetto comico della tragedia, e la telefonata che era partita in lacrime si concludeva in esilaranti battute sdrammatizzanti“.
Per concludere, Morgan ha poi ricordato il suo primo incontro con la compianta Daria Nicolodi. “Ti ricordi quando me l’hai fatta conoscere per la prima volta in Sardegna?“, ha scritto poi l’ex di Asia, “Mi avevi preparato all’apparizione di una figura speciale, un genio, tu dicevi, ed era così, quando la scorsi da lontano vidi una figura concreta, una donna magra e alta con un leggero vestito blu, e aveva la sicurezza nei movimenti, androgina, e quando si avvicinò le vidi il viso, pieno di espressione, un viso che mostrava le parole e i pensieri“. Infine: “e poi voi che non vi vedevate da tanto parlaste per ore tra ricordi e idee, passato e futuro, e tante risate e tanta dolcezza“.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…