Alfonso Signorini si prepara a riempire il palinsesto di Canale 5 per i prossimi mesi: il suo GfVip è stato prolungato fino a febbraio visti i grandi ascolti ottenuti fino a questo momento.
Il conduttore del programma più seguito del momento ha 56 anni ed è nato a Milano il 7 aprile del 1964. Dopo essere diventato giornalista è diventato anche un protagonista del piccolo schermo.
Il direttore di Chi, settimanale di gossip molto letto in Italia, è diventato conduttore del Grande Fratello dopo esserne stato a lungo opinionista.
LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini, dopo la leucemia un altro grave problema | La confessione
Frequentando da tempo gli ambienti dello spettacolo Signorini ha stretto tanti rapporti in tutti questi anni con i principali personaggi del piccolo schermo. Grazie alle sue numerose amicizie Alfonso ha costruito il cast del suo Grande Fratello, riscuotendo un enorme successo di ascolti. Il programma, che sarebbe dovuto terminare a dicembre, è stato allungato fino a febbraio.
Non solo: a quanto pare Signorini si è guadagnato la prima serata del sabato sera, lo spazio più importante del palinsesto televisivo di Canale 5, canale di punta delle reti Mediaset.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Signorini svela il retroscena: “Aveva praticamente firmato…”
In questa foto, che risale a diversi anni fa, Alfonso Signorini è giovane e quasi irriconoscibile: il sorriso è sempre lo stesso che siamo abituati a vedere in tv, ma sulla testa ci sono ancora tutti i capelli che avrebbe perso negli anni.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il presentatore ha fatto coming out rispetto alla sua omosessualità quando aveva già 34 anni e dopo aver affrontato tante difficoltà nel suo passato. Sentimentalmente, è stato legato a Paolo Galimberti, ex presidente di Confcommercio, ma al momento pare sia single, dal momento che non è uscito allo scoperto con nessuna relazione. Impensabile pensare che proprio lui, direttore di uno dei settimanali di punta del mondo del gossip italiano possa essere paparazzato con qualcuno a sua insaputa, specialmente in questo periodo in cui sembra essere concentrato solo sul lavoro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…