Alessia Marcuzzi - meteoweek.com (Foto di Alessia Marcuzzi/Instagram)
Com’è il vostro sabato? Alessia Marcuzzi ci ha mostrato com’è il mood del suo sabato “svelandosi” su Instagram…
La conduttrice di Temptation Island ha pubblicato sul social uno scatto che, come capita spesso, ha riscosso notevole successo e un copioso numero di like: merito del suo outfit, certamente, che ha accostato il capo-spalla della stagione, il cappotto, a uno che di solito è più nascosto ma che Alessia, con il suo fascino, ha reso immediatamente protagonista. Ecco come.
Alessia Marcuzzi ha postato una foto che la ritrae con un cappotto marrone e un body a balconcino dal colore più vitaminico ed energico che c’è: l’arancione. A completare il look cappotto + corsetto ci sono gli stivali quasi al ginocchio, marroni come il cappotto, all’apparenza scamosciati. Bellissimi, ma non abbastanza da oscurare il fascino malizioso della lingerie, sempre vincente su Instagram.
Se vi siete innamorate del body arancione sfoggiato da Alessia, e vorreste sapere dove trovarlo, basta cliccare sul tag e leggere i ringraziamenti della Marcuzzi a corredo del post: “Sabato… a casa. Con la prima cosa che ho trovato??? #moodoftheday Grazie @elisadospina ??? e’ stupendo“. La curiosità è servita e appagata: il body fa parte della collezione lingerie di Elisa D’Ospina.
La splendida modella curvy che ha sempre difeso e sostenuto la body positivity ha lanciato infatti una sua collezione, che sta riscuotendo molto successo. La linea comprende abiti e tutine per bambini ma anche eleganti capi di lingerie, come il body indossato da Alessia, arricchiti da fantasie originali e da dettagli preziosi, che in molti casi possono essere indossati come capi d’abbigliamento tout court e non solo sotto i vestiti.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
I body della collezione di Elisa D’Ospina, oltre a essere tutti prodotti made in Italy e di fattura sartoriale, seguono naturalmente la sua filosofia del body positivity e di moda “democratica”: le taglie vanno dalla 38 alla 58, perché tutte le donne hanno diritto a splendere.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…