“Il destino ti sta mettendo a dura prova” parole commosse di Roby Facchinetti che annuncia un altro lutto dopo quello dell’amico e collega Stefano D’Orazio.
Un ulteriore e insopportabile dolore piomba di nuovo sulla ‘famiglia dei Pooh‘: ad annunciarlo è sul suo profilo Instagram Roby Facchinetti che parla dell’altro lutto che ha colpito la Tiziana, dopo la morte di Stefano D’Orazio.
Roby Facchinetti annuncia un altro lutto dopo la morte di Stefano D’Orazio
Davvero un periodo sciagurato nella grande famiglia dei Pooh e il primo a dare la triste notizia è stato proprio Roby Facchinetti sul suo profilo Instagram dove ha annunciato un altro lutto, dopo quello di Stefano D’Orazio, scomparso solo qualche settimana fa.
Il tastierista dei Pooh esprime il suo cordoglio per Tiziana Giardoni su Instagram, ricondividendo la foto che la donna ha pubblicato, dove ci sono Stefano D’Orazio e suo suocero, abbracciati e sereni, nel periodo natalizio, con delle felpe simpatiche indosso.
Roby Facchinetti pubblica questo scatto e aggiunge una dedica per Tiziana: “Cara Tiziana ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore”.
E’ sconvolto il tastierista dei Pooh e vuole esprimere la sua vicinanza alla moglie del suo amico scomparso Stefano: “Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà.
Io, Giovanna e i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto” conclude Facchinetti.
“La vita mi ha portato via i miei grandi amori”
Una notte traumatica per la moglie di Stefano, il chitarrista dei Pooh morto qualche settimana fa.
Non bastava la moglie del marito Stefano, adesso Tiziana Giardoni deve affrontare anche la morte del suo amatissimo padre.
Affranta dal dolore, Tiziana nelle prime ore dell’alba ha omaggiato suo padre e suo marito con una foto che li ritrae insieme e dove ha dedicato a lui dolcissime parole: “E adesso lassù voi due che farete ??? La vita mi ha portato via i miei due grandi amori .. ciao papino mio … ti ho amato tanto e ti amerò per sempre!”.
LEGGI ANCHE : Roby Facchinetti in tv rivela le ultime parole di Stefano D’Orazio
LEGGI ANCHE :Roby Facchinetti, la straziante lettera per Stefano D’Orazio
Tutta la famiglia dei Pooh si stringe intorno al grave dolore di Tiziana Giardoni.