Nella foto condivisa sui social dalla madre, la piccola – oggi bellissima ragazza – era solo una bambina dai capelli biondi e il sorriso dolce: ma chi è e come è diventata oggi?
Gli occhi che sorridono, i capelli biondi legati da un cerchietto rosa abbinato alla gonna con volant: la bimba nella foto è diventata oggi una delle sexy e chiacchieratissime figlie della coppia più famosa della tv italiana. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, e prossima protagonista della nuovissima edizione di The Voice Senior.
A condividere lo scatto che ritrae la piccola Jasmine insieme alla sorellastra Brigitta Cazzato è stata la madre Loredana, orgogliosa del rapporto instauratosi tra la sua prima figlia e quella nata dalla storia con Al Bano. Le due, nella foto bambine ma oggi giovani donne, mostrano complicità e grande affetto, così come spesso avviene tra sorelle.
Se un tempo Jasmine Carrisi dimostrava di non avere velleità nel mondo dello spettacolo, ora pare che la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano abbia radicalmente cambiato idea.
Lo scorso giugno, infatti, la giovanissima ha fatto il suo debutto nel mondo della musica con il singolo rap “Ego”, che le ha aperto le porte nel mondo dello spettacolo.
“Ho sempre voluto fare musica, fin da piccola… – ha confessato Jasmine in una intervista per il Corriere della Sera, raccontando il significato del suo primo singolo – . È un invito a guardarsi dentro e a non prendere in giro gli altri senza essere costruttivi. In giro c’è molto cattiveria. Io sono tranquilla e mi faccio i fatti miei, eppure mi ritrovo in mezzo ai pettegolezzi. Questo sì mi ha dato fastidio, però mi ha fatto crescere”.
Dopo il lancio del suo primo singolo, Jasmine Carrisi debutterà anche in tv accanto al padre Al Bano.
I due sono in coppia come giudici nella nuova edizione di The Voice Senior condotta da Antonella Clerici e, riguardo alla scelta di partecipare con la figlia al programma, il cantante ha voluto fare delle precisazioni.
“Non accetterò accuse di nepotismo. Mia figlia è stata voluta dalla produzione del programma – ha sottolineato Al Bano – . Quando la Rai l’ha cercata, le ho chiesto se le andava di fare il programma con me. Mi ha risposto: ‘Perchè no?’”.
Jasmine, dunque, inizierà questa prima esperienza televisiva insieme al padre Al Bano e, chissà, che non sia solo l’inizio di una lunga serie di avventure sul piccolo schermo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…