La dama del trono over è ferita nell’orgoglio e così Ida Platano commenta la frequentazione di Roberto e Riccardo in modo molto colorito.
Dopo la fine della storia, il cavaliere del trono over è tornato alla carica ma stavolta per un’altra dama, Roberta: Ida Platano commenta la frequentazione dei due con toni molto aspri e lasciandosi andare nell’esternazione: “Vadano a fanc**o” ha detto la parrucchiera.
La dama Ida Platano commenta la frequentazione di Riccardo: “Vadano a fanc**o”
Proprio non ci sta la dama Ida Platano che commenta la frequentazione di Roberta e Riccardo con esternazioni poco ‘signorili’. Non si frena la bella parrucchiera del trono over di Uomini e Donne e decide di esternare i suoi pensieri e sentimenti nelle Stories di Instagram.
Usa un linguaggio scurrile che denota molto risentimento: questo il modo in cui la dama del trono over, Ida Platano commenta la frequentazione di Roberto e Riccardo.
Quando le viene chiesto di commentare questa nuova conoscenza, Ida Platano parla così: “Volevo dire questa cosa: sono sbalordita delle persone che quando ti vedono stare bene, vogliono che stai male. […] Io ci rido su che così è meglio, un po’ di vadano a fan…”.
La parrucchiera è molto arrabbiata e delusa perché Riccardo Guarnieri è tornato in studio con la voglia di ricominciare la frequentazione con Roberta Di Padua e Ida Platano diventa la ‘guastafeste’ della loro felicità e la voglia di ricominciare.
Ida e Riccardo al capolinea
Riccardo è tornato nello studio di Maria De Filippi con la voglia di trovare l’amore, dopo aver chiuso il capitolo con Ida Platano, la dama del trono over.
Il cavaliere, però, spiega in diretta per quale motivo la sua frequentazione con la parrucchiera si è conclusa: “Questa storia è nata con incomprensioni e difficoltà”, racconta, “non si è mai risolto nulla, anzi si è sempre aggiunto qualcos’altro. Ad un certo punto mi sono trovato ad affrontare qualcosa che le era stato raccontato da un’altra persona e così siamo arrivati a discussioni molto pesanti”.
Riccardo ha anche spiegato che la convivenza durante la quarantena si è rivelata una brutta esperienza: “Passavo molto tempo in una camera, è stato bruttissimo“.
LEGGI ANCHE : Ida Platano sogna il matrimonio: dopo Riccardo in abito nuziale
LEGGI ANCHE : Ida Platano, dopo il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne lei reagisce così
Dal canto di Ida Platano, anche la dama conferma la pessima esperienza di convivenza al Magazine di Uomini e Donne: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso”, aveva detto. “Riccardo non ha neanche messo i suoi vestiti nell’armadio nonostante gli avessi fatto spazio. (…) Sembrava come se non fosse mai contento di nulla” ha spiegato.