Charlotte Casiraghi incantevole in abito da sposa: eccola nel giorno del suo matrimonio

Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi - Foto fornita da PLS Pool/ Credits: Getty Images
Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco, è nota per la sua bellezza. Convolata a nozze nel 2019 con Dimitri Rassam, eccola incantevole in abito da sposa nel giorno del suo matrimonio.

Charlotte Casiraghi in abito da sposa
Nota per la sua bellezza ed eleganza, Charlotte Casiraghi, il giorno del suo matrimonio, era davvero incantevole. Convolata a nozze con Dimitri Rassam nel giugno del 2019, dopo le nozze civili, i due si sono risposati con il matrimonio religioso. Una cerimonia intima, lontana dai riflettori e cono pochi invitati.
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono scambiati le promesse nell’Abbazia di Sainte-Marie de Pierredon Due a Saint-Rémy-de-Provence, la città dove la donna è cresciuta con i fratelli e la madre Carolina dopo la scomparsa prematura del padre. Una sposa bellissima, Charlotte Casiraghi, con un abito romantico con maniche lunghe di pizzo e una scollatura rotonda. I capelli erano raccolti e sulla testa il lungo velo. Il bouquet, invece, era di lavanda e spighe di grano. Lo sposo, invece, si è presentato in completo bianco, gilet grigio, camicia celeste e cravatta giallo ocra.

Il rapporto con la madre Carolina di Monaco
Bellissima come la mamma, Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco sono da sempre molto ammirate per la loro bellezza ed eleganza ereditata da Grace Kelly. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Madame Figaro, Carolina di Monaco, figlia di Grace Kelly, riferendosi a sua madre, ha affermato: “Fisicamente non le assomiglio affatto. Ricordo più la nonna paterna, una donna libera e con una pazza originalità”.
LEGGI ANCHE—>Charlotte Casiraghi vestito elegante corto abbinato ad anfibi con la zeppa: l’outfit bomba
LEGGI ANCHE—>Carolina di Monaco, estremo cambio look: cosa ha fatto ai capelli
Dal suo canto Charlotte Casiraghi ha replicato: “Quando guardo i film di mia nonna, vedo in lei la tua grazia, la tua disciplina e anche il tuo mistero“.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Un’eredità che le due donne custodiscono con gioia, tanto che Charlotte ha affermato: “Mi sento ricca di tutte queste storie di famiglia, di tutti questi contrasti, di tutte queste donne che sono uscite da un percorso netto, come la mia stravagante bisnonna o mia nonna, che ha scelto di lasciare il cinema”.
