Maelle, figlia della Clerici e di Eddy Martens, ha quasi 11 anni ed ha sempre più il portamento di mamma Antonella. Avete visto come è diventata?
Erano i giorni del Festival di Sanremo del 2010 e Antonella Clerici stava vivendo un momento magico personale e professionale. La conduttrice era appena tornata in televisione dopo la maternità ed era stata chiamata a condurre il festival. Un onore che in precedenza era toccato solo quattro volte a una donna. Antonella si presentò in sala stampa con Maelle che aveva meno di un anno ed era già splendida.
La crisi con il compagno di allora Eddy Martens, che Antonella fece di tutto per aiutare professionalmente coinvolgendolo in quasi tutte le sue produzioni più importanti, arrivò solo più tardi. Dopo nove anni di relazione, senza alcun matrimonio, Antonella lasciò il compagno. Sulla questione la conduttrice, anche per rispettare la serenità della figlia, che ha subito la separazione quando era molto piccola, è sempre stata cauta ed evasiva. Ma i giornali scrissero di un tradimento da parte dell’uomo e fu evidente che la Clerici soffrì molto di questa vicenda.
Poi arrivò il periodo di controversie con la RAI, nonostante la conduttrice fosse una delle stelle più importanti e pagate della rete di stato, sembrava quasi che non ci fossero ruoli adatti a lei. Un momento molto buio che Antonella ha saputo superare solo dopo che nella sua vita è arrivato il suo nuovo compagno, Vittorio Garrone.
Vittorio, un ricchissimo imprenditore che ha fatto fortuna insieme a tutta la sua famiglia nel settore del petrolio e dei combustibili, e Antonella fanno coppia fissa da anni. E anche Maelle sembra molto felice con loro. C’era anche lei con la mamma in questi giorni a Sanremo quando Antonella è rientrata sul palco dell’Ariston per affiancare Amadeus. Un momento che ha emozionato moltissimo la conduttrice, apparsa assolutamente a suo agio tra le quinte e le scale del Festival.
Una vita serena, di prim’ordine: Vittorio Garrone era un uomo maturo che sembrava non avere più grande interesse nei confronti di una relazione sentimentale. Nonostante fosse uno degli industriali più ricchi d’Italia. La ERG è colosso che macina centinaia di milioni di euro: ma l’imprenditore ha scelto di vivere lontanon dalle grandi città. Ha ricostruito la sua vita con Antonella nella splendida residenza di Alessandria, che ha costruito personalmente, e nella non meno splendida residenza di campagna nei pressi di Arquata, in Valle Scrivia. Garrone è un grandissimo appassionato di cavalli, ha un proprio allevamento che segue personalmente e ha trasmesso questa passione a Maelle che da diverso tempo monta a cavallo e sembra avere una grande attitudine nei confronti degli sport equestri. Il 21 febbraio Maelle compirà 11 anni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…